LIVE Calciomercato – Via Kalinić, stop Gómez-Boca, Zaza è più vicino

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

È il reparto offensivo a tenere banco nelle ultime ore. Nikola Kalinic è sempre più vicino all’Atletico Madrid, mentre il sogno di vedere Zaza in maglia rossonera è sempre più reale… sognando Morata. Si complica l’asse Milan-Sassuolo per lo scambio Locatelli-Berardi. Sembrava invece fatta per il passaggio di Gomez al Boca Juniors, ma qualcosa è andato storto: si teme l’inserimento della Lazio.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO, IL FROSINONE PUNTA ANTONELLI

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Frosinone, neo promosso in Serie A, avrebbe posato gli occhi sul terzino sinistro del Milan, Luca Antonelli.

CALCIOMERCATO, WILSHERE AD UN PASSO DAL WEST HAM

Il suo nome era accostato anche al Milan come possibile rinforzo a parametro zero per la propria mediana. Invece, Jack Wilshere è ormai ad un passo dal West Ham.

KALINIC, FASSONE È STATO A MADRID: NON C’È ACCORDO CON L’ATLETICO. SPUNTA IL LEVERKUSEN

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’Ad del Milan, Marco Fassone è stato oggi a Madrid per parlare di Kalinic con l’Atletico. Ecco com’è andata.

MILAN, PASSAGGIO DI GOMEZ AL BOCA A RISCHIO: SI INSERISCE LA LAZIO

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il passaggio di Gustavo Gomez dal Milan al Boca Juniors potrebbe saltare. Ecco i motivi.

IL SASSUOLO DICE NO AL PRESTITO DI BERARDI

I neroverdi non hanno intenzione di cedere in prestito Berardi, che potrà partire solo a titolo definitivo. Per ora trattativa congelata con il Milan.

LOCATELLI, SFUMA L’IPOTESI FROSINONE

Il futuro di Locatelli non sarà al Frosinone. Il centrocampista sembra destinato al Sassuolo ed è sfumata definitivamente la pista ciociara.

ZAZA, IL RITRATTO

Tra colpi di genio e sregolatezza. Ecco chi è Zaza, attaccante ormai vicinissimo a vestire la maglia del Milan il prossimo anno.

MILAN, ECCO IL TESORETTO DALLE CESSIONI

Il Milan per acquistare dovrà prima cedere qualcuno. Sono tanti comunque i giocatori rossoneri che sono in esubero e possono garantire un tesoretto per acquistare.

PREZIOSI: “BERTOLACCI SI ABBASSI LO STIPENDIO”

Va avanti la trattativa per il ritorno di Bertolacci al Genoa. Il centrocampista, però, deve ridursi lo stipendio: non può chiedere quanto prendeva al Milan.

ZAZA, UFFICIALITA’ DOPO LA CESSIONE DI KALINIC

Il Milan è pronto ad accogliere Zaza. Il centravanti italiano arriverà in rossonero appena Kalinic sarà ceduto ufficialmente all’Atletico Madrid.

MILAN, COSA FARE CON ANDRÉ SILVA?

André Silva, centravanti portoghese, non ha ancora ben chiaro quale sarà il suo futuro nella stagione 2018-2019: un giorno sembra destinato a restare al Milan, l’altro ad andarsene all’estero. Il punto del ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

MILAN, IN ATTACCO CUTRONE UNICO INTOCCABILE

Patrick Cutrone, autore di 18 reti nella stagione 2017-2018, punto fisso dell’attacco di Gennaro Gattuso: presto il rinnovo di contratto per il giovane attaccante comasco, che resterà dunque al Milan anche negli anni a venire.

CALCIOMERCATO MILAN – SONDAGGIO DEL TOTTENHAM PER RICARDO RODRÍGUEZ

Uscita allo scoperto una delle due squadre inglesi interessate a Ricardo Rodríguez, laterale mancino del Milan recentemente impegnato con la Svizzera ai Mondiali di calcio: si tratta degli Spurs di Mauricio Pochettino.

CORSPORT – MILAN, PRIMA ZAZA POI MORATA: IL PUNTO

Simone Zaza arriverà in rossonero grazie al suo agente, Giuseppe Bozzo, intermediario della possibile trattativa per lo spagnolo del Chelsea, Álvaro Morata, in uscita dai ‘Blues’: questa l’opinione del ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

BACCA, QUALE FUTURO? TRA MINACCE DI MORTE ED IL RITORNO AL VILLARREAL

Dopo l’errore decisivo ai rigori contro l’Inghilterra, costato l’eliminazione della Colombia ai Mondiali e minacce di morte via social per lui, Carlos Bacca è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Milan.

ZAZA AL MILAN: UN AFFARE DI CUORE

I rossoneri stringono per arrivare a Simone Zaza, attaccante del Valencia, autore di 13 gol nell’ultima edizione della Liga e tifoso del Diavolo: Massimiliano Mirabelli ha già incontrato il suo agente, Beppe Bozzo, ieri a Roma.

CORSPORT – MILAN, RICARDO RODRÍGUEZ IN USCITA: OFFERTE DALLA PREMIER LEAGUE

Il terzino svizzero Ricardo Rodríguez corteggiato, oltre che dal Bayern Monaco, anche dalle squadre inglesi: ecco la richiesta economica del Milan per il giocatore, il quale, va detto, vorrebbe restare in rossonero anche in questa stagione.

GUSTAVO GÓMEZ AI SALUTI: IL BOCA JUNIORS NEL SUO FUTURO

Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, dopo due anni e sole 20 partite con la maglia del Milan, ha superato le visite mediche con gli ‘Xeneizes’ e si appresta a firmare il suo nuovo contratto con il club argentino.

CALCIOMERCATO MILAN – KALINIĆ-ATLÉTICO MADRID, DISTANZE MINIME

Il croato Nikola Kalinić pronto a lasciare Milano dopo una stagione per una nuova avventura professionale nella Liga con la maglia dei ‘Colchoneros’: si cerca la quadratura del cerchio … e dell’affare con la squadra di Diego Pablo Simeone.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è molto attivo sul fronte delle uscite: sta per diventare ufficiale la cessione di Gustavo Gómez al Boca Juniors, mentre è in fase avanzata la trattativa per il trasferimento di Nikola Kalinić all’Atlético Madrid.

Al posto del croato, in rossonero, potrebbe giungere Simone Zaza dal Valencia: sembra essere già stato trovato un accordo sull’ingaggio dell’ex attaccante della Juventus, anche se i tifosi milanisti, sui social, hanno già espresso tutto il loro malcontento per il probabile acquisto.

Milan e Sassuolo, poi, si stanno sentendo molto, in questi giorni, per definire la cessione di Manuel Locatelli al club neroverde: l’ultima idea di Mirabelli è stata quella di chiedere in cambio Domenico Berardi, esterno offensivo d’attacco, che potrebbe giocare al posto di Jesús Suso qualora questi andasse via o anche, in caso di permanenza, avesse bisogno di tirare un po’ il fiato.

Infine, occhio alle offerte in arrivo dall’Inghilterra per Mateo Musacchio: lo cerca il Fulham, neo-promosso in Premier League, che vorrebbe l’argentino a titolo definitivo. Il Milan ci sta pensando.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy