LIVE Calciomercato – Milan, ci sono Zaza e Berardi. Gomez al Boca, idea Badelj

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Sono tanti i rumors e le trattative di mercato legate al Milan. Si preannuncia un bel triangolo di cessioni tra i rossoneri, il Valencia e l’Atletico Madrid. Dopo la stagione deludente di Nikola Kalinic, i Colchoneros sono ormai vicinissimi all’attaccante croato, soprattutto perché Simeone sta per perdere definitivamente Gameiro, vicino anche lui al Valencia. Chissà se questo giro non porti Simone Zaza, anche lui in uscita dai Pipistrelli, a Milanello. Intanto oggi Gustavo Gomez ha superato le visite mediche con il Boca Juniors: attesa soltanto l’ufficialità. Il Sassuolo fa sul serio per Locatelli, con il Milan che vorrebbe Berardi: pronto il sostituto del lecchese. Mentre André Silva dovrebbe restare in rossonero: in caso di partenza del portoghese, pronto un big. Offerta dalla Premier per Musacchio.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SKY – IL FULHAM PUNTA SU MUSACCHIO: C’È L’OFFERTA

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato dei rumors che interessano i rossoneri: Musacchio nel mirino del Fulham.

MILAN, SCAMBIO DI PRESTITI BERARDI-LOCATELLI: SI TRATTA

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Milan vuole Berardi e si ragiona con il Sassuolo per uno scambio di prestiti con Locatelli.

DALLA SPAGNA – GAMEIRO, È FATTA COL VALENCIA: ZAZA PUÒ PARTIRE

Secondo fonti spagnole Kevin Gameiro è a un passo dal Valencia, che ha sempre affermato di non puntare più su Simone Zaza: ora tocca al Milan.

SKY – WEST HAM IN PRESSING PER WILSHERE: PIACE ANCHE AL MILAN

Il centrocampista inglese Jack Wilshere è rimasto svincolato dopo la scelta di non rinnovare con i Gunners: piace al Milan, ma il West Ham è in vantaggio.

EX MILAN – CERCI SVINCOLATO, OFFERTA DALLA GRECIA: LUI VUOLE LA SERIE A

L’ex esterno offensivo del Milan Alessio Cerci non vive un momento felice della sua carriera: ora è svincolato dopo la retrocessione del suo Verona.

DI STEFANO: “MILAN, SE PARTE ANDRÉ SILVA, ARRIVA UN BIG”

Il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha fatto il punto su Twitter della giornata a Casa Milan. Se André Silva andrà via, pronto un big.

CALCIOMERCATO – MILAN, LOCATELLI VIA? C’È BADELJ

Il Sassuolo fa sul serio su Manuel Locatelli ed il Milan si cautela con il croato ex Fiorentina Badelj. E’ lui il sostituto del lecchese.

CALCIOMERCATO – MILAN VICINO A ZAZA? LA RABBIA DEI TIFOSI SUI SOCIAL

Simone Zaza sembrerebbe avvicinarsi al Milan, ma i tifosi rossoneri non sembrano essere molto contenti.

NIANG PRONTO A SALUTARE IL TORINO, E’ ZAZA IL SOSTITUTO?

Il Torino sarebbe pronto a cedere Mbaye Niang: possibile che Simone Zaza sia il sostituto? L’attaccante però sembra avvicinarsi sempre più al Milan.

CALCIOMERCATO – GOMEZ HA FATTO LE VISITE MEDICHE CON IL BOCA JUNIORS

Il difensore Gustavo Gomez è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Boca Juniors la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN – INCONTRO A ROMA TRA MIRABELLI E L’AGENTE DI ZAZA

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe stato un incontro tra Mirabelli e l’agente di Simone Zaza.

MILAN, TUTTI VOGLIONO LOCATELLI: ORA IL SASSUOLO FA SUL SERIO

IL Sassuolo sembra essere sempre più interessato a Manuel Locatelli, centrocampista del Milan.

CALCIOMERCATO – MILAN, TROVATO L’ACCORDO CON ZAZA: LE ULTIME

Il Milan sembrerebbe essere sempre più vicino a Simone Zaza, centravanti del Valencia. Accordo trovato con l’ex Juventus.

MILAN-MENDES, PATTO PER IL FUTURO DI ANDRE’ SILVA

André Silva, nonostante le tanti di voci di mercato che lo riguardano, alla fine dovrebbe restare al Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – KALINIC A UN PASSO DALL’ATLETICO MADRID: LE CIFRE

Nikola Kalinic sembra essere sempre più vicino all’Atletico Madrid, che dovrebbe concludere l’operazione nel giro di pochi giorni.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI RIMANE NEL MIRINO DI PSG E MANCHESTER UNITED

Le voci di una possibile partenza del capitano rossonero Leonardo Bonucci non si placano: PSG e Manchester United sempre sul difensore centrale. Il Milan, però, lo reputa incedibile, anche se …

MILAN, DEPOSITATO IL CONTRATTO DI HALILOVIĆ: INVESTIMENTO A RISCHIO LIMITATO

Alen Halilović non ha confermato nelle ultime stagioni le aspettative di inizio carriera: a costo zero è un investimento con alto guadagno in prospettiva per il Milan. La scommessa dei rossoneri.

GUSTAVO GÓMEZ AL BOCA JUNIORS, A BREVE SI CHIUDE

Si conclude dopo 2 stagioni da non protagonista l’avventura di Gustavo Gómez con la maglia rossonera: per lui è tutto pronto per l’approdo agli ‘Xeneizes’ di Buenos Aires: cifre e dettagli dell’affare nel pezzo della ‘rosea’.

MILAN-ATLÉTICO MADRID, SI TRATTA PER KALINIĆ: RAMADANI SULLO SFONDO

Nikola Kalinić, 30enne attaccante del Milan, può finire in Spagna alla corte del ‘Cholo’, Diego Pablo Simeone: il punto della situazione, con i ‘favori’ dell’amico procuratore Fali Ramadani …

GATTUSO PIANIFICA IL FUTURO TRA ANSIE ED INCERTEZZE SOCIETARIE

In attesa di scoprire il futuro del Milan, tra incertezza societaria e la partecipazione alla prossima Europa League, è Gennaro Gattuso a metterci la faccia anche davanti ai suoi giocatori. L’approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport’.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Per il Milan il capitano Leonardo Bonucci è incedibile. Non è così, invece, per Nikola Kalinić, che può andare all’Atlético Madrid. Ufficializzato, in entrata, l’arrivo di Alen Halilović, direttamente dal sito della Lega Serie A, i rossoneri si preparano a dare l’addio a Carlos Bacca, rientrato dal prestito al Villarreal, ed a lanciare l’offensiva per un attaccante che possa sostituirlo: piace, in questo senso, Simone Zaza del Valencia.

Manuel Locatelli, intanto, si mette d’accordo con il Sassuolo e lascia condurre la trattativa ai club: andrebbe via soltanto a titolo definitivo, con eventuale diritto di riacquisto per il Milan. Affare similare potrebbe andare in porto tra Milan ed Atalanta per il giovane (classe 2000) Raoul Bellanova, il quale, però, piace molto al tecnico Gennaro Gattuso. Infine, mentre l’agente di Ricardo Rodríguez smentisce una cessione del suo assistito, il Milan, in entrata sogna due colpi argentini: Leandro Paredes dello Zenit ed il ‘Pipita’, Gonzalo Higuaín, dalla Juventus.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy