LIVE Calciomercato – Gomez-Boca, ufficiale Halilovic, Locatelli vicino al Sassuolo

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Sono tanti i rumors e le trattative di mercato legate al Milan: Fassone ha un piano e preannuncia tre colpi. Halilovic si può considerare un giocatore rossonero: il suo contratto è stato depositato in Lega; di contro Suso può andare all’Inter, solo in cambio di Perisic o Brozovic. Le sirene della Premier (e non solo) si fanno sentire per Donnarumma e Bonucci, anche se il difensore di Viterbo è considerato incedibile dalla società rossonera. Per la mediana il Sassuolo è il pole per Locatelli mentre dalla Spagna l’Atletico Madrid e il Siviglia si ‘buttano’ su Kalinic. Per l’attacco spuntano contatti con il fratello di Higuain…

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

MILAN, FUTURO BELLANOVA: PRIMA SQUADRA O ATALANTA?

Il terzino destro del Milan Primavera Raoul Bellanova ha un forte potenziale: l’Atalanta ci spera, Gattuso pensa al vice Conti…

MILAN, SU BONUCCI ANCHE CHELSEA E MANCHESTER CITY

Leonardo Bonucci, difensore arrivato lo scorso anno al Milan, è messo nel mirino di tanti top club europei: nuove sirene dalla Premier.

SHIBASAKI, GIOIELLO DEL MONDIALE: QUANDO PIACEVA AL MILAN…

Il centrocampista Gaku Shibasaki ha sorpreso tutti al Mondiale in Russia con la Nazionale giapponese: il Milan lo aveva osservato anni fa….

DAL PORTOGALLO, GELSON MARTINS PUÒ RESTARE ALLO SPORTING

Secondo quanto rivelato dai portoghesi di Record, lo Sporting Club de Portugal starebbe lavorando per cercare di convincere Gelson Martins a restare.

SKY – ACCORDO DI MASSIMA TRA LOCATELLI E IL SASSUOLO

Il centrocampista Manuel Locatelli è nel mirino di diverse squadre di Serie A: l’ipotesi di un trasferimento al Sassuolo sembra più probabile.

AG.RODRIGUEZ: “STA BENE AL MILAN, VALUTIAMO SOLO PER TOP CLUB”

Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, ha parlato del futuro del suo assistito.

L’INDISCREZIONE – “MILAN, AVVIATI I CONTATTI CON IL FRATELLO DI HIGUAIN”

Clamorosa indiscrezione di calciomercato, secondo la quale il Milan avrebbe contattato il fratello e agente di Gonzalo Higuain

PROFILING – PAREDES: GIOVANE ED ESPERTO, L’IDEALE PER IL MILAN

Nelle ultime ore il Milan sembrerebbe essere interessato a Paredes, centrocampista dello Zenit. Scopriamolo insieme nel nostro consueto Profiling.

UFFICIALE – MILAN, DEPOSITATO IN LEGA IL CONTRATTO DI HALILOVIC

Il Milan ha depositato in Lega Calcio il contratto di Alen Halilovic, svincolatosi dall’Amburgo.

LIONE, DEPAY NON SI PRESENTA IN RITIRO: MILAN E JUVE ALLA FINESTRA

Depay non si è presentato nel ritiro del Lione, scatenando l’ira del tecnico Genesio. Milan e Juventus alla finestra

DALLA SPAGNA – BACCA, DOPO IL MONDIALE INCONTRO CON IL MILAN

Dopo la fine del Mondiale Carlos Bacca e il Milan si siederanno intorno a un tavolo per discutere del futuro dell’attaccante colombiano.

DONNARUMMA, TUTTO TACE: AL MOMENTO NESSUNA OFFERTA PER IL MILAN

Gianluigi Donnarumma potrebbe essere ceduto dal Milan per il rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario, ma al momento non sono arrivate offerte in via Aldo Rossi.

CALCIOMERCATO MILAN – LOCATELLI, IL GIOCATORE PENSA ALL’OFFERTA DEL SASSUOLO

Secondo le ultime indiscrezioni, Manuel Locatelli potrebbe aver deciso di giocare nel Sassuolo la prossima stagione.

BERTOLACCI AD UN PASSO DAL GENOA: LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

Andrea Bertolacci, centrocampista romano classe 1991, si appresta a lasciare nuovamente il Milan per rivestire la maglia del Genoa. Questa volta, però, l’ex Roma andrà via a titolo definitivo: nell’articolo tutti i dettagli della cessione.

PREMIUM SPORT – CALCIOMERCATO MILAN: SARÀ ZAZA IL SOSTITUTO DI BACCA E KALINIĆ

Simone Zaza, in uscita dal Valencia, dovrebbe rimpiazzare, nell’organico rossonero, il centravanti croato e quello colombiano: il punto della situazione sul giocatore italiano, desideroso di tornare a giocare nel nostro campionato.

CALCIOMERCATO MILAN – HALILOVIĆ SI LIBERERÀ A COSTO ZERO

Alen Halilović sempre più vicino ai rossoneri: l’Amburgo non riceverà soldi dalla sua cessione, ma si è assicurato, comunque, un’importante clausola in vista del futuro: scopri con noi quale!

CALCIOMERCATO MILAN – SUSO ALL’INTER SOLO PER BROZOVIĆ O PERIŠIĆ

Solamente l’Inter si è fatta seriamente avanti per Jesús Suso: il Milan non ne vuole sapere di cederlo ai nerazzurri, a meno che nell’operazione non rientri uno dei due croati. Il punto della situazione.

SKY SPORT – KALINIĆ, AFFONDO DELL’ATLÉTICO MADRID: LA STRATEGIA DEI ‘COLCHONEROS’

Nikola Kalinić si appresta a lasciare il Milan dopo una sola, deludente stagione. Il croato dovrebbe trasferirsi ai Campioni in carica dell’Europa League. Ecco come vorrebbero muoversi i biancorossi di Diego Pablo Simeone.

CALCIOMERCATO – MILAN, A CENTROCAMPO POTREBBE ARRIVARE BADELJ

Milan Badelj, ex Fiorentina, è da tempo sulla lista dei desideri di Massimiliano Mirabelli. La chiusura dell’affare potrebbe arrivare alla fine dei Mondiali in corso in Russia. Il rinforzo giusto per il centrocampo rossonero?

PSG E PREMIER LEAGUE CHIAMANO BONUCCI: PER IL MILAN È INCEDIBILE

Nonostante l’incedibilità dichiarata da Marco Fassone, il club parigino continua il pressing per Leonardo Bonucci: il Manchester United si defila, preferendo puntare su un altro giocatore rossonero. Tutte le news di rassegna stampa.

CALCIOMERCATO MILAN: ATLÉTICO MADRID, SPRINT PER KALINIĆ

I Colchoneros sono pronti a puntare su Nikola Kalinić in caso di partenza di Kevin Gameiro: prestito con obbligo di riscatto a giugno 2019. Ecco quanto vorrebbe incassare il Milan dall’affare…

SKY SPORT – CALCIOMERCATO MILAN, FATTA PER GUSTAVO GÓMEZ AL BOCA JUNIORS

Il difensore Gustavo Gómez pronto a fare ritorno in Argentina. Intanto, l’Atlético Madrid scavalca il Siviglia e tratta Nikola Kalinić con i rossoneri. Il punto della situazione su entrambe le trattative del Milan in uscita.

CALCIOMERCATO MILAN: ADESSO REINA E STRINIĆ SONO UFFICIALI

Pepe Reina e Ivan Strinić, giunti rispettivamente da Napoli e Sampdoria, sono diventati ieri ufficialmente del Milan: per entrambi, contratto fino al 30 giugno 2021. I dettagli nell’articolo.

CALCIOMERCATO MILAN: IL FROSINONE VUOLE LOCATELLI IN PRESTITO

La squadra di Moreno Longo è vicina all’accordo con i rossoneri per prelevare Manuel Locatelli in prestito secco: sbaragliata la concorrenza del Cagliari. Il giovane regista del Milan, così, potrà giocare con maggiore continuità.

MILAN, IL PIANO DI FASSONE: “BONUCCI RESTA. ORA TRE COLPI PER RISORGERE”

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è intervenuto ieri in diretta su ‘Facebook’ e su ‘Milan TV’ per fare il punto della situazione in casa rossonera. Ampio spazio dedicato a quella che sarà la sessione di mercato estiva.

JANKTO, ACCORDO TRA SAMPDORIA ED UDINESE: I DETTAGLI

Sembrava diretto all’Atalanta, eppure, il centrocampista ceco Jakub Jankto, a lungo nel mirino del Milan, alla fine si accaserà alla Sampdoria di Marco Giampaolo. Bel colpo per i blucerchiati: vediamo qui le cifre dell’operazione!

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Tante le voci di mercato in uscita per il Milan: si parla di una possibile cessione di Leonardo Bonucci al PSG, soprattutto, ma anche dell’addio di Nikola Kalinić, richiesto dall’Atlético Madrid. Intanto, ieri, sono diventati ufficiali gli acquisti di Pepe Reina ed Ivan Strinić, prelevati a parametro zero da Napoli e Sampdoria. Per l’attacco, il principale obiettivo è sempre Ciro Immobile, bomber della Lazio.

La giornata di ieri, poi, è stata monopolizzata dalle dichiarazioni di Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, e dalle news di mercato della serata: al Milan piace Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit, mentre potrebbe salutare Gustavo Gómez, richiesto ancora dal Boca Juniors. Non ci sono offerte per Gianluigi Donnarumma, che, per il Milan, vale almeno 50 milioni di euro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy