LIVE Calciomercato – Kalinić e Bonucci in uscita. Piace Vazquez

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO MILAN – L’AGENTE DI BONUCCI INCONTRA LE BIG DI PREMIER E IL PSG

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’agente di Bonucci avrebbe incontrato le dirigenze delle big di Premier e del Psg e nei prossimi giorni mostrerà le loro offerte al Milan.

DALLA SPAGNA – MILAN, INTERESSE PER VAZQUEZ DEL REAL MADRID

Nuovo nome per l’attacco del Milan: secondo quanto rimbalza dalla Spagna, infatti, il Milan starebbe seguendo Lucas Vazquez, giocatore del Real Madrid.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI, PRESSING DA PARTE DI MOURINHO

Leonardo Bonucci sembrerebbe essere vicino al Psg, ma il Manchester United di Josè Mourinho non molla l’ex difensore della Juventus.

MILAN, CESSIONE DI BACCA E DI UNO TRA ANDRE’ SILVA E KALINIC PER ARRIVARE AL BOMBER

Il Milan ha come obiettivo quello di arrivare a un grande centravanti, ma prima bisognerà cedere: sicuro della partenza Bacca, bisogna capire chi verrà sacrificato tra Nikola Kalinic e Andrè Silva.

CALCIOMERCATO MILAN – CONTINUA IL PRESSING DEL CAGLIARI PER LOCATELLI

Il Cagliari continua a pensare a Manuel Locatelli per rafforzare la propria mediana in vista della prossima stagione.

MILAN, I TESTIMONIAL DELLA NUOVA MAGLIA: MANCANO SUSO E DONNARUMMA

Nella giornata di venerdì verranno presentate le nuove maglie del Milan per la prossima stagione. Tra i testimonial non ci sono Suso e Donnarumma: indizio di mercato?

CALCIOMERCATO MILAN – FROSINONE, SPORTIELLO PREFERITO A GABRIEL

Il Frosinone sembrava essere vicino a Sportiello, ma nelle ultime ore il favorito per la porta sembra essere Sportiello.

CALCIOMERCATO MILAN – DONNARUMMA E L’IPOTESI CHELSEA: LE NOVITA’

Secondo le ultime indiscrezioni, il Chelsea sarebbe molto interessato a Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan.

DAL PORTOGALLO – C’È ANCHE IL MILAN SU LAYÚN

Miguel Layún, centrocampista messicano di proprietà del Siviglia, potrebbe sbarcare in rossonero. Ha richieste, però, anche da Spagna ed Inghilterra. Scopriamo, nel dettaglio, quanto ha riportato il quotidiano portoghese ‘Record’.

MILAN, CON YONGHONG LI AL COMANDO MERCATO MOLTO LIMITATO

Yonghong Li è alle prese con la trattativa per la cessione del Milan a Rocco Commisso ed il calciomercato è proprio l’ultimo dei suoi pensieri. Queste le ultime notizie in tal senso secondo ‘La Gazzetta dello Sport’.

DALLA FRANCIA – BONUCCI, SÌ AL PSG: SARÀ ADDIO AL MILAN?

‘Le Parisien’ spiega come Leonardo Bonucci, capitano rossonero, abbia accettato la corte del PSG dietro sollecitazione dell’amico Gianluigi Buffon. Cosa farà il Milan, ora? Scoprilo nel nostro approfondimento.

GAZZETTA – MILAN, MERCATO FERMO. MA SERVE UN GRANDE BOMBER

Il Milan, al momento, ha il mercato paralizzato dal Fair Play Finanziario e dall’esclusione dalle coppe. La società, però, ha in mente una strategia per non privare Gennaro Gattuso della possibilità di giocarsi la Champions.

MILAN, KALINIĆ VERSO LA LIGA: TUTTE LE OPZIONI PER IL CROATO

Nikola Kalinić lascerà il Milan dopo una stagione, per giunta molto deludente. Nonostante questo, il 30enne centravanti ha richieste da top club in Europa. In pole position per lui due squadre della Liga spagnola …

PEDULLÀ: “HALILOVIĆ AL MILAN, NON È PIÙ UNA SORPRESA”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul croato Alen Halilović, in arrivo dall’Amburgo: dettagli e modalità dell’affare nell’articolo. Il Milan ha trovato il vice di Jesús Suso?

MILAN, IL PRIMO OBIETTIVO PER L’ATTACCO È SEMPRE IMMOBILE

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, resta in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso: per il suo bomber, però, il Presidente Claudio Lotito chiede una cifra astronomica. Dettagli nell’articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Jesús Suso, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, Leonardo Bonucci: complice una situazione con la UEFA non propriamente idilliaca, è assalto ai gioielli del Milan. Lo spagnolo piace al Real Madrid, il portiere al Chelsea, il capitano al Manchester United. Chi andrà via? Chi resterà?

Intanto, in entrata, il Milan sogna Ciro Immobile, accarezza la possibilità di prendere Radamel Falcão: per finanziare un acquisto importante, però, servirà la partenza di Nikola Kalinić, che tratta con l’Atlético Madrid. Doppia pista croata, infine, per il centrocampo: dopo l’acquisto, ormai definito, di Alen Halilović, i rossoneri puntano anche Milan Badelj.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy