Dopo il raduno e il ritiro a Milanello, il Milan affronterà una serie di cinque partite amichevoli, lontane da Milano e dall'Italia. È in programma un tour estivo nella regione Asia-Pacifico, che prevede le seguenti tre sfide amichevoli:
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLI MILAN
Ecco le cinque amichevoli estive del Milan già in programma
Sono già uscite quattro date per le amichevoli che il Milan giocherà quest'estate. La prima sarà a Singapore, l'ultima a Londra.
Il "tour - si legge su acmilan.com - non solo ribadisce la visione globale del Club, ma conferma anche il desiderio di rafforzare il legame con la propria fanbase internazionale, sviluppare collaborazioni locali, sostenere la crescita commerciale e consolidare il posizionamento del brand AC Milan su scala mondiale".
LEGGI ANCHE
Di ritorno dall'Asia, il Milan effettuerà una sosta di qualche giorno a Milanello per poi volare in Irlanda. Lì affronterà il Leeds nella quarta amichevole estiva, che si giocherà sabato 9 agosto alle 16.00 presso l'Aviva Stadium, a Dublino. Il giorno successivo, il 10 agosto alle ore 16.00, il Milan giocherà a Londra contro il Chelsea la sua quinta (e al momento ultima) amichevole estiva.
Il calendario delle amichevoli estive del Milan
—© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.