Genoa-Milan, le pagelle rossonere: Leao e Paquetà cambiano la partita. Reina si riscatta

Genoa-Milan, le pagelle rossonere: Leao e Paquetà cambiano la partita. Reina si riscatta

Il Milan è sceso in campo a Marassi contro il Genoa di Andreazzoli nell’anticipo della settima giornata di campionato: i nostri voti

di Peppe Gallozzi

CENTROCAMPO

VERONA, ITALY – SEPTEMBER 15: Frank Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Kessiè voto 6 – Primo tempo decisamente sotto tono ma nella ripresa si carica (vista la sostituzione di Piatek) della solita palla pesantissima del calcio di rigore che cale il sorpasso. Finisce in crescendo.

Biglia voto 5,5- Si prende le redini del centrocampo ma spesso è lento nell’impostare. L’esperienza va migliorato il dinamismo, specie in qualche situazione di ripartenza.

Calhanoglu voto 4,5 – Errori totalmente elementari per un giocatore mentalmente assente dalla sfida di Marassi. Non si prende neanche la responsabilità di calciare una punizione dalla sua zona che lascia a Suso. Totalmente insufficiente. Dal 46′ Paquetà 6,5 – Con le sue giocate fa impazzire (e ammonire) i giocatori del Genoa che trova sulla sua strada e si rivela autentica spina nel fianco per la retroguardia locale.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gio51 - 2 mesi fa

    spero che questa striminzita , sofferta e direi pure immeritata vittoria NON faccia passare in secondo ordine i TANTISSIMI problemi che ha questa squadra.: DIFESA incerta e priva ancora di meccanismi collaudati di copertura nelle varie fasi di gioco ; CENTROCAMPO INESISTENTE sopratutto con l’evanescente turco ,il monotono e sterile Suso ; lo spento Kessie e la tartaruga Biglia.
    ATTACCO : ormai evidente a tutti L’INUTILITA’ di impiegare PIATEK.Uniche note positive LEAO che ormai dovrebbe essere punta fissa e inistere su Paquesta’…ma l’avra’ capito quel genio di Giampaolo ??? speriamo di si x quei poveri tifosi del Diavolo che hanno avuto la fortuna di vederlo quando era davvero la squadra migliore del mondo …..SEMPRE FORZA MILAN!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy