Zhang a Sky: “Vittoria speciale, complimenti a Spalletti e al gruppo”

Zhang a Sky: “Vittoria speciale, complimenti a Spalletti e al gruppo”

A pochi minuti dal dalla fine del derby il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha commentato così dopo la vittoria della sua squadra

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Con queste parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha commentato Milan-Inter: “Il derby è sempre speciale, voglio fare i complimenti alla squadra e all’allenatore. Sapevamo del valore del Milan e della difficoltà della partita per le nostre condizioni fisiche dopo giovedì, ma siamo scesi in campo, abbiamo lottato e abbiamo migliorato la vittoria. L’allenatore Spalletti e la squadra si sono allenati molto bene in questi giorni e nonostante le assenze a centrocampo sono riusciti a usare tutto il potenziale della squadra, se non ci saremmo allenati bene non avremmo potuto vincere”.

Icardi: “L’Inter è sempre una famiglia, sempre unita. Alla squadra e in campo dobbiamo portare energia positiva, se siamo positivi le cose vanno bene e lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo lottare sempre fino all’ultimo minuto, dai giocatori al tecnico, dobbiamo far vedere questa voglia di lottare a tutti quelli che amano lo sport”.

Qui le parole di Rino Gattuso sulla sconfitta nel derby

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy