archivio2017

Zeman: “Voglio la salvezza. Col Milan cambio per disperazione”

Zdenek Zeman Pescara
L'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, parla in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Milan

Redazione

Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Pescara-Milan (). Queste le sue dichiarazioni:

Sulla crescita del Pescara: "Sono costretto a cambiare, per disperazione. Ho molti giocatori con le caratteristiche giuste, ma che non giocano di squadra. Il calcio è semplice, tutti difendono e il centrocampo costruisce per l’attacco".

Sui singoli: "Cambierò qualcuno rispetto al passato.  In settimana ho lavorato con Campagnaro e Bahebeck, sceglierò la formazione domani. Ma Bahebeck si muove ancora da solo. Coulibaly è tesserato, non sarebbe una sorpresa. Verre ha qualità, ma non le usa nel modo giusto, gioca poco di squadra. Brugman lo vedo esterno alto"

Sul Milan: “Affrontare il Milan spero sia da stimolo per tutto il gruppo. Spero ci sia una motivazione in più, per dare tutto. Bisogna provarci sempre, specialmente in casa.

Su Montella: "Ai tempi della Roma, lo feci comprare io a Sensi, ma poi non l’ho potuto allenare. Lapadula è un giocatore che può giocare il mio calcio”.

Sulla salvezza: “Sinceramente quando sono arrivato pensavo di poter incidere di più, invece non è stato così. La squadra ha le qualità, ma è abituata a giocare diversamente. Per poter imporre il mio calcio non ci sono le basi. Io chiedo ai miei ragazzi una cosa molto difficile, voglio la salvezza”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di