Yonghong Li: “Abbiamo una grande responsabilità. Dobbiamo essere competitivi, forza Milan”

Yonghong Li: “Abbiamo una grande responsabilità. Dobbiamo essere competitivi, forza Milan”

Queste le prime parole di Yonghong Li da presidente del Milan nella conferenza stampa di presentazione a Casa Milan. Le dichiarazioni del neo proprietario

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Il neo proprietario del Milan, Yonghong Li, intervenuto a Casa Milan per la conferenza stampa, ha dato inizio al meeting con questo discorso.

“Gentili presenti, signore e signori, amici e tifosi del Milan, buongiorno. Per tutti gli amanti del Milan oggi è un giorno importante. La Rossoneri Lux completa oggi l’acquisto delle quote del Milan. Questo glorioso club inizia così un nuovo capitolo: il successo di questa translazione è stato reso possibile grazie all’amore dei tifosi del Milan, ma soprattutto ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia riposta in noi. Il Milan è un top club a livello mondiale, con 118 anni di gloriosa storia. Negli ultimi 30 anni il Milan ha ottenuto innumorevoli successi: 8 scudetti, 5 Coppe dei Campioni e 7 Supercoppe Italiane. Tutte le stelle che sono state in questo club e i suoi successi fanno sì che ogni tifoso si aspetti il ritorno del club ai vertici d’Europa. Per questo alle nostre spalle abbiamo una grande responsabilità, oltre che le aspettative dei Milan. Il consiglio è formato da professionisti del settore calcistico e finanziario. Siamo un team stabile e con alta efficienza. Vogliamo che ogni professionista si dedichi al suo ruolo. Abbiamo delegato a Fassone il compito di sviluppare il lavoro del Milan per il futuro, crediamo che lui sia il candidato migliore per essere il futuro CEO. Crediamo in lui, con la sua guida la gestione del Milan otterrà risultati migliori, per essere competitivo nel mondo. Il nostro obiettivo è far sì che tutti i tifosi del mondo possano amare sempre più il Milan. Forza Milan!”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni della nuova proprietà in conferenza stampa

Il LIVE closing minuto per minuto

Milan venduto ai cinesi: cronaca di una giornata storica

Quiz – Berlusconi saluta il Milan: quante ne sai sulla sua era rossonera?

Berlusconi: “Lascio con dolore, ma resto il primo tifoso del Milan. Grazie a tutti”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy