#WorldMilanClub: il Milan lancia una serie di incontri con i tifosi in giro per il mondo

#WorldMilanClub: il Milan lancia una serie di incontri con i tifosi in giro per il mondo

Ieri Massimiliano Mirabelli e Christian Abbiati hanno incontrato il ‘Milan Club London’ in occasione della trasferta contro l’Arsenal

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan è da ieri sera a Londra: nella Capitale inglese, questa sera, la squadra rossonera affronterà l’Arsenal in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Intanto, però, i dirigenti rossoneri Massimiliano Mirabelli e Christian Abbiati, rispettivamente direttore sportivo e club manager della società meneghina, si sono resi protagonisti di un importante appuntamento.

Mirabelli e Abbiati, difatti, hanno incontrato una folta rappresentanza del Milan Club London (QUI la gallery ufficiale di ‘A.C. Milan’), costituito dai tifosi del Milan che vivono, per l’appunto, a Londra. E’ stato, questo, il primo di una serie di lunga incontri che il club di Via Aldo Rossi intende organizzare con i propri sostenitori. Un modo per ringraziarli di tutta la passione che, da sempre e per sempre, questi dimostrano. L’hashtag ufficiale sarà #WorldMilanClub: diventerà uno slogan di questi incontri in giro per il mondo, Italia ed estero, dei momenti che diventeranno poi speciali su ‘Milan TV’, canale della società, clip e news sui social.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan Club London, la nostra intervista al Presidente (VIDEO)

Mirabelli: “Un onore incontrare il Milan Club London”

Europa League – Il Milan si qualifica se …

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy