Vierchowood: “Miha grande tecnico, può far male all’Inter”

Vierchowood: “Miha grande tecnico, può far male all’Inter”

Pietro Vierchowood parla di derby e si sofferma in particolare sui due allenatori, Mihajlovic e Mancini. Due che conosce molto bene

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan

Grandissimo ex difensore centrale, Pietro Vierchowood ha militato una stagione anche nel Milan ed è stato compagno di squadra di Roberto Mancini. L’ex difensore è stato intervistato oggi dal “Corriere dello Sport” e ha parlato anche di derby, concentrandosi in particolare sui due tecnici: Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini, ecco le sue parole: “Come tecnici c’è poco da dire: uno ha vinto ovunque ha lavorato, l’altro sta facendo una carriera in crescendo ed è arrivato con merito sulla panchina del Milan”.

Così su Mancini: “Quando eravamo insieme a Genova Mancini era già un allenatore in campo, ci stressava con i suoi “suggerimenti” tattici e si vedeva che avrebbe fatto questa carriera. Sinisa allora era un po’ meno… allenatore, ma in compenso era sanguigno come adesso. Mi ricordo una litigata incredibile dopo una mia entrata piuttosto rude in una partitella…”.

Questo il giudizio su: “Mihajlovic ha imparato in fretta il mestiere e lo scorso anno alla Sampdoria ha fatto molto bene: adesso si deve confermare in un top club. Domenica tiferò per lui anche perché sono stato un anno al Milan e l’Inter è l’unica grande… dove non ho giocato. Sinisa con le sue ripartenze può fare male a Mancini”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy