archivio2017

Vialli: “Al Milan unici cinesi poveri?” Leonardo: “Preoccupante”

Vialli: “Al Milan unici cinesi poveri?” Leonardo: “Preoccupante” - immagine 1
Nel corso della trasmissione Sky Calcio Club si è parlato anche del closing, in teoria ormai prossimo. Ecco le parole di Vialli e Leonardo.

Stefano Bressi

Meno di un mese, ormai, e poi si saprà tutta la verità, questa volta davvero. Impensabili altre proroghe: il closing o si farà o non si farà. Il futuro del Milan passa tutto dal 3 marzo. Qualche notizia la si dovrebbe avere prima, già nel corso della prossima settimana, quando dovrebbe essere convocata l'assemblea dei soci. I dubbi per un'operazione che è stata condotta nell'ombra, però, restano. Nel corso del salotto di Sky Calcio Club, per esempio, si è aperta una discussione, con Leonardo che ha espresso il proprio pensiero: "Sembra un'operazione solo finanziaria. Compro oggi, poi rivendo domani. Il Milan sembra essere un oggetto, ma forse non ci rendiamo conto: stiamo parlando del Milan. Tutto questo è preoccupante. È preoccupante non ci sia chiarezza, un'idea, un progetto sportivo. Compri il Milan, ok, ma poi che fai? Non si sa. Questa è la cosa più preoccupante".

A rincarare la dose ci pensa Gianluca Vialli, che ha qualche dubbio sulle capacità economiche degli acquirenti, visti i tempi molto lunghi: "Sono in Inghilterra un giorno sì e l'altro pure e ogni giorno vedo arrivare cinesi e acquistare, strapagando, i club inglesi. Possibili che gli unici cinesi senza soldi li ha presi il Milan?"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di