Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-SPAL, la programmazione della settimana su Milan TV

Gigio Donnarumma, Alessio Romagnoli e Tiémoué Bakayoko si abbracciano al termine di Milan-Spal 2-1 (credits: GETTY Images)

Il Milan proverà a rialzarsi immediatamente giovedì sera quando affronterà a San Siro la SPAL: ecco la programmazione della settimana su Milan TV

Alessio Roccio

MILAN-SPAL - Il Milan proverà a rialzarsi immediatamente giovedì sera quando affronterà a San Siro la SPAL: ecco la programmazione della settimana su Milan TV.

INFERNO DEL LUNEDÌ

Lunedì 28 ottobre alle 18.00, torna con i propri abbonati il talk show del Club Channel rossonero. Tutti i tifosi possono partecipare, scrivendo post usando l'hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Luca Serafini, con la conduzione di Mauro Suma.

BOX TO BOX

Stefano Eranio rilegge tatticamente la sfida tra rossoneri e giallorossi, in tutti i suoi aspetti. Una rilettura attenta rispetto a sfumature e particolari. In onda su Milan TV a partire dalle 18.00 di martedì 29 ottobre.

IL MILAN CONTRO LA SPAL

Anche per il turno infrasettimanale di giovedì 31 ottobre alle 21.00 contro la SPAL, il Club channel rossonero appronta il suo tradizionale menù con il live da Milanello per la conferenza stampa di Mister Pioli il mercoledì e il live da San Siro il giovedì a partire dalle 19.30.

MILANELLO BASE OPERATIVA

Dopo aver proposto tutte le immagini degli allenamenti settimanali sostenuti dalla squadra, sabato 2 novembre Milan TV si collega in diretta da Milanello per le ultime news e la conferenza stampa della vigilia di Milan-Lazio.

IL MILAN A SAN SIRO

In occasione di Milan-Lazio di domenica 3 novembre alle 20.45, l'appuntamento centrale del Club channel rossonero sarà con Giorgia Palmas a partire dalle 19.15, in diretta da studio e in costante collegamento con tutte le postazioni collegate da San Siro. Ecco chi sarà l'arbitro del match>>

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso