Verso Milan-Bologna: Destro alla caccia del suo record di gol in Serie A

Verso Milan-Bologna: Destro alla caccia del suo record di gol in Serie A

Mattia Destro, ex della sfida di domenica tra Milan e Bologna, punta al suo primato personale di marcature in una stagione: numeri e cifre

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domenica 21 maggio, alle ore 15:00, il Milan di Vincenzo Montella sfida a San Siro il Bologna di Roberto Donadoni in una sfida valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie A e, per i rossoneri, al cospetto di una compagine già salva, di importanza capitale per la qualificazione ai preliminari di Europa League.

Nella fila rossoblu, però, ci sarà un giocatore particolarmente motivato a fare bene al ‘Meazza’. Si tratta di Mattia Destro, 26enne centravanti del Bologna, che ha indossato la maglia del Milan nella seconda metà della stagione 2014-2015, totalizzando 15 presenze e 3 gol in campionato. Destro, infatti, con la doppietta realizzata domenica scorsa al Pescara ha toccato quota 11 reti in questa stagione con i felsinei e mette nel mirino il suo record personale di marcature in un singolo torneo nella massima serie.

La miglior stagione, sotto il punto di vista realizzativo, per Destro, è l’annata 2013-2014, disputata con la maglia della Roma, e conclusa con 20 presenze e 13 gol, mentre risale al 2011-2012, con la maglia del Siena, il suo secondo miglior record (30 presenze, 12 reti). L’attaccante nativo di Ascoli Piceno, adesso, ha a disposizione 180′ per perfezionare il suo score ed alzare i propri numeri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Bologna, emergenza difesa per Montella: chi sulla fascia destra?

Serie A – Giudice Sportivo: Suso squalificato per un turno, salterà Milan-Bologna

Qui Bologna – Mirante e Krejčí in coro: “Contro il Milan per chiudere bene la stagione”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy