Verso Bologna-Milan: dubbi a centrocampo e in difesa per Brocchi

Verso Bologna-Milan: dubbi a centrocampo e in difesa per Brocchi

Ancora dubbi per mister Brocchi in vista di Bologna-Milan di domani sera. Due ballottaggi in difesa e a centrocampo, mentre in attacco sembra essere tutto deciso

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Cristian Brocchi Mario Balotelli Milan

Diversi ancora i dubbi per la sfida di domani sera tra Bologna e Milan per mister Cristian Brocchi. Quella di domani sera sarà una partita fondamentale per i rossoneri che, nella scorsa giornata, si sono fatti scippare il sesto posto dal Sassuolo di Di Francesco. Ma il tecnico rossonero, come precisa questa mattina ‘Tuttosport’, sembra avere ancora dubbi sia in mediana che in difesa. Mentre in attacco sarebbe tutto deciso, con il tandem offensivo Bacca-Balotelli e Keisuke Honda alle loro spalle.

In difesa, invece, non ci sarà Luca Antonelli, che ha rimediato una lesione parziale del soleo della gamba destra. Sugli esterni, dunque, spazio a De Sciglio e Abate, mentre in mezzo è ballottaggio tra Alex e Zapata per affiancare l’inamovibile Romagnoli. A centrocampo, infine, l’unico sicuro di una maglia da titolare è il capitano Montolivo. Per giocare al suo fianco sarà ballottaggio fino alla fine tra Kucka, Josè Mauri e Bertolacci. Solo due dei tre citati scenderanno in campo domani sera al Dall’Ara.

 

Potrebbero interessarti anche:

Berlusconi sulla cessione: “Voglio sicurezze sulla continuità di investimenti”

Milan, niente incontro con l’Uefa: presto l’annuncio della trattativa coi cinesi

Ibrahimovic, i cinesi lo riavvicinano a Milano: nuovo derby di mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy