archivio2016

Van Der Meyde: “Vince l’Inter 2-1, ma doveva tenere De Boer”

Curva Nord Inter
Il Derby si avvicina. Ha parlato un ex interista: Van Der Meyde. Il centrocampista ha dato il proprio pronostico e ha parlato del connazionale De Boer.

Stefano Bressi

Domani sera gli occhi di tutta Italia saranno puntati su San Siro, dove alle 20:45 ci sarà il fischio d'inizio del Derby della Madonnina. Sarà un match combattuto, che potrebbe essere decisivo per il proseguimento della stagione di entrambe le squadre: il Milan può consolidare il terzo posto e sognare in grande, l'Inter potrebbe dare il via a un'importante rimonta.

Per l'occasione ha parlato Andy Van Der Meyde, ai microfoni di passioneinter.com, ecco le sue parole e il suo pronostico, oltre a un commento sull'esonero del suo connazionale, Frank De Boer: "Frank è un grande allenatore, la società avrebbe dovuto dargli più tempo. L'Inter sarebbe tornata a lottare per Scudetto e Champions League se solo gli avesse dato tempo. Non gli hanno lasciato fare il suo lavoro. Tutti volevano fare l'allenatore. Un errore esonerarlo. Tre mesi sono troppo poco. Il Derby, comunque, lo vince l'Inter, con doppietta di Icardi".

GUARDA TUTTE LE CURIOSITA'

SEGUICI SU /// /// ///

tutte le notizie di