Van Bommel a Ronaldinho: “Ci vorrà del tempo per vederne un altro come te”

Van Bommel a Ronaldinho: “Ci vorrà del tempo per vederne un altro come te”

L’ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel, ha voluto salutare sui social l’ex compagno di squadra Ronaldinho, che ha deciso di lasciare il calcio

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho o Ronaldinho Gaúcho, ha deciso di lasciare il calcio a 37 anni. Tante le sue magie in campo, tanti i tifosi in giro per il mondo che non possono non elogiare le doti tecniche di uno degli ultimi cantori del futebol bailado, chiamato in patria O’ rei do futebol bailado, O’ rei do joga bonito.

Ma sono soprattutto i tifosi di PSG, Barcellona e Milan che possono dire di avere avuto in squadra quel Ronaldinho nel pieno della sua carriera. Tanti gli compagni che lo hanno salutato e ringraziato pubblicamente e attraverso i social. Ecco le parole su Instagram di Mark Van Bommel, anch’egli ex Milan, amico del brasiliano dai tempi del Barcellona: “Un giocatore con il tuo stile non sarà visto molto presto. I tifosi di tutto il mondo sono rimasti stupiti da te e hai stupido sempre anche me. Durante l’allenamento, in seguito e nelle partite che hai giocato. La alegria del futbol!!”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

I “gemelli” diversi del passato rossonero: Oddo vola, Gattuso annaspa

Oddo: “Spero che il Milan si dimostri società forte, proteggendo Gattuso”

Addio di Ronaldinho, il saluto del Milan: “Grazie di tutte le magie”

VIDEO – Ecco il gol di Ronaldinho contro la Juventus

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy