Van Basten: “André Silva è bravo”

Van Basten: “André Silva è bravo”

In occasione di un triangolare organizzato dal presidente FIFA, Infantino, tante glorie sono tornate in campo. Anche diversi rossoneri, tra cui Van Basten.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha organizzato un triangolare a casa sua, in Svizzera, coinvolgendo diversi grandi campioni del passato e del presente. Diego Maradona, Ronaldo, Marco Van Basten, Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon, Paolo Maldini, Christian Vieri, Gennaro Gattuso, Marco Materazzi, Demetrio Albertini, Zvonimir Boban, Clarence Seedorf, David Trezeguet, Ciro Ferrara… Hanno fatto divertire tanti tifosi accorsi a vedere il torneo, ovviamente per lo più italiani. Ovviamente anche i campioni, scrive La Gazzetta dello Sport, si sono divertiti. Da segnalare un gol su rigore di Maradona, una parata di Dida su tiro dal dischetto di Infantino e un abbraccio tra El Pibe de Oro e Van Basten.

Ovviamente sono arrivate anche alcune dichiarazioni, come quelle di Materazzi che ha consigliato all’Inter di puntare su Kostas Manolas per la difesa, ma anche e soprattutto quelle dell’ex numero 9 del Milan, Van Basten, che ha parlato anche del nuovo numero 9, Andrè Silva: “Non toccavo un pallone da 15 anni, spero che il Milan torni ad alti livelli. Andrè Silva è bravo”. Maradona, infine, augura al Napoli di vincere lo Scudetto, ma sa che dovrebbe vincere sempre.

Sono arrivate dichiarazioni anche su Gianluigi Donnarumma, al centro del caso dell’estate. Per Materazzi si è trattato di “gioco al massacro, dentro e fuori dal calcio”, mentre Il Fenomeno ha dichiarato: “In questa storia non sai mai quale sia la verità. Spero che questa sia la sua volontà, che possa stare dove vuole lui”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Sacchi: “Van Basten un grandissimo. Su Baggio e Cruijff…”

Squinzi: “Milan? Sta spendendo tanto, manca il nome alla Cristiano Ronaldo”

Boban: “Caso Donnarumma? Sono schifato, siamo responsabili di questo sciacallaggio”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy