Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zenga sta con Gattuso: “Mi ricorda Simeone e il suo Milan gioca bene”

Walter Zenga, ex allenatore del Crotone (GETTY Images)

Walter Zenga, ex portiere dell'Inter da tempo allenatore, ha usato parole al miele per Rino Gattuso, ma anche per Gigio Donnarumma

Edoardo Lavezzari

Ospite di "Pressing" su Canale 5, l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga si è espresso così su Gennaro Gattuso, dopo che il suo Milan ieri ha pareggiato contro il Cagliari: "Gattuso mi piace molto: anche l’anno scorso quando l’ho sfidato, ci ho parlato a lungo. E’ un bravo allenatore e poi, come Simeone nell’Atletico Madrid, ha un’altra grande caratteristica: sente la squadra e trasmette le sue energie. A me non dispiace come gioca il Milan".

Così invece su Gigio Donnarumma: "E' troppo discontinuo? Ha 19 anni e ha giocato più di 100 partite nel Milan, non in una squadra di seconda fascia. Ha grandi margini di miglioramento ed è sicuramente il futuro indiscusso del calcio italiano".

Capitolo VAR: "L’anno scorso era sperimentale. La cosa strana di quest’anno e, in particolare, degli episodi di Inter-Parma è che non hanno neanche detto all’arbitro di andare a vederli. A me addirittura l’anno scorso al VAR hanno confermato l’errore".

Secondo Gattuso e Maldini, quello del Milan, è un problema di consapevolezza, qui invece potete leggere le nostre pagelle di Cagliari-Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso