Zanellato a Milan TV: “Spero di essere chiamato in prima squadra”

Zanellato a Milan TV: “Spero di essere chiamato in prima squadra”

Il giovane Niccolò Zanellato ha parlato ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole tra tournée americana, Primavera e prima squadra

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Niccolò Zanellato, centrocampista del Milan

Tra i protagonisti della tournée americana del Milan, il giovane Niccolò Zanellato è stato intervistato oggi da Milan TV, queste le sue parole, a partire dalla trasferta negli States: “E’ davvero emozionante, per me è il coronamento di un sogno. Speriamo che la tournée prosegua nel migliore dei modi. Il Milan ha tanti tifosi in giro per il mondo. Mi piace vedere tutta questa gente attaccata a questa maglia, per noi è un onore portarla in giro. I compagni si squadra? Sono un ragazzo molto socievole non ho problemi a rapportarmi con i grandi. Non ho avuto problemi ad integrarmi perché sono tutti bravi ragazzi. Questo per me è solo un punto di partenza, spero sia solo l’inizio di un bel cammino”.

Montella: “Il mister è una persona splendida, mi coinvolge molto anche se sono il più piccolo. Mi ha fatto giocare in queste amichevoli. I suoi concetti di gioco sono simili a quelli della Primavera, mi sento a mio agio”.

La partita contro il Bayern: “Non pensavo di giocare così tanto, ma sto lavorando bene. Sono un po’ dispiaciuto, potevo segnare contro il Bayern, ma sono contento perché portato a casa la maglia di Lahm. Ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti, è stata una grande emozione. Mi ispiro a lui quando fa il centrocampista”.

Gli obiettivi per la stagione: “Con la Primavera voglio fare una grande stagione, se poi il mister avrà bisogno in prima squadra sarò felicissimo. Il mio obiettivo ora è accumulare un bagaglio di esperienza da trasmettere anche ai miei compagni della Primavera vogliamo lo scudetto, manca da tempo”

Gli studi: “Non è facile conciliare lo studio con gli allenamenti, ma mi piace studiare, cerco di fare entrambe le cose. Voglio continuare entrambi questi percorsi”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan, le ultime novità

Dalla Spagna – Tello alla Fiorentina, niente Milan

Calciomercato – Se il Sassuolo passa il turno punta su Matri

Milan, Menez libera un posto in attacco per…?

Calciomercato – Conte: “Spero Cuadrado resti con noi”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy