Zaccardo: “Che soddisfazione aver giocato nel Milan”

Cristian Zaccardo, difensore attualmente svincolato, è tornato sul suo breve periodo in rossonero e ha parlato anche del suo futuro

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da “Sky Sport” l’ex rossonero Cristian Zaccardo, giocatore attualmente svincolato, ha ricordato così i suoi tempi in rossonero: “Da bambino ero simpatizzante per il Milan, il momento lì non era dei migliori, non ho giocato tanto, però aver giocato in rossonero è una soddisfazione che rimarrà sempre”.

A proposito di ricordi, il difensore campione del mondo nel 2006, ha anche scherzato su Messi e Ronaldo: ” Top player come Ronaldo e Messi hanno vinto tutto quello che non ho vinto io, ma io ho vinto qualcosa che loro non hanno vinto”.

Così, infine, su un possibile approdo al Bologna di Filippo Inzaghi: “Sarebbe la chiusura di una bellissima favola. Sono partito a Bologna e poi sono andato in giro a fare esperienze diverse. Adesso c’è il problema delle liste, a Bologna non sarei un problema perché sarei un giocatore bandiera. Con Inzaghi ci conosciamo, due più due fa quattro e sarebbe la chiusura perfetta”.

IL MILAN PERDE ANCHE ROMAGNOLI, ECCO COME GATTUSO POTREBBE SCHIERARE LA SQUADRA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy