Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

#WorldMilanClub: un mondo tutto da scoprire

Christian Abbiati al Milan Club London (credits: acmilan.com)

Prima puntata del nuovo format griffato AC Milan: a casa dei nostri tifosi per incontri di passione rossonera. Questo è #WorldMilanClub.

Stefano Bressi

Si chiama #WorldMilanClub e più che un semplice hashtag è un mondo, sconfinato, quello che rappresenta la passione rossonera, tutto da scoprire. O più semplicemente è un format, interamente dedicato ai tifosi rossoneri. Uno speciale da 12 minuti in onda da ieri su Milan TV(canale 230 di Sky), più una clip da due minuti per tutti i nostri canali social; video che raccontano l'incontro tenutosi a Londra, in occasione di Arsenal-Milan, con il Milan Club London.

PASSIONE ROSSONERA

La puntata "zero" di #WorldMilanClub è andata di scena nella city la scorsa settimana, in due momenti distinti che hanno reso felici tanti tifosi rossoneri che vivono la propria passione lontano dall'Italia. Una delegazione del Milan Club London ha "violato" il ritiro della squadra nel cuore di Londra, e ha incontrato in albergo Fabio Borini e Hakan Calhanoglu, che si sono dedicati ad autografi e selfie e a una sorpresa speciale. Poco dopo una delegazione del Milan, capitanata dal Chief Sport Officer Massimiliano Mirabelli e dal Club Manager Christian Abbiati ha raggiunto gli altri circa 60 tifosi del Milan Club London nel cuore della City, in zona Piccadilly, all'interno di un classico pub londinese. È stata un'occasione unica per i tifosi rossoneri residenti a Londra, che hanno avuto l'opportunità di chiacchierare con i rappresentanti del Milan e trasmettergli tutto il loro calore. L'incontro è diventato un format, #WorldMilanClub, che è solo l'inizio di un cammino importante: che il Milan ha scelto di intraprendere e che proseguirà come sempre al fianco dei suoi tifosi. Seguite l'hashtag e scoprite i Milan Club di tutto il mondo.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso