Vieri: “Milan o Chelsea? Higuain deve scegliere tra due grandi club”

A Bari per la Bobo Summer Cup 2018, ecco le parole di Christian Vieri a Sky Sport sul possibile passaggio di Higuain al Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In carriera ha giocato per tutte e tre le grandi squadre italiane, cioè Juventus, Inter e Milan, in rigoroso ordine cronologico, ora si dedica anche alla beneficenza e lo fa nel modo che lo ha da sempre contraddistinto, cioè giocando a calcio, anche se in maniera diversa. Stiamo parlando di Christian Vieri, ex bomber azzurro, che ora  si diverte sulle spiagge giocando a footvolley e lo fa organizzando la Bobo Summer Cup, il cui ricavato andrà a chi è meno fortunato.

Intervistato da Sky Sport, ecco le parole dello stesso Vieri sulla trattativa del momento, che potrebbe portare Higuain al Milan: “Se l’argentino può arrivare in rossonero? Deve decidere lui. Non so a che punto sono, ma credo debba fare la sua scelta tra Milan e Chelsea. Sono due grandi club ed i rossoneri ora stanno ripartendo”. Rimani aggiornato su tutte le ultime news di mercato in casa Milan: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy