Verza: “Milan, ora serve pazienza. Bonucci? Giusto farlo partire”

L’ex centrocampista del Milan, Vinicio Verza, ha così commentato il momento dei rossoneri e le voci sulla partenza di Bonucci

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sono giorni importanti per il Milan, tra la nuova ammissione alle Coppe Europee, il nuovo consiglio di amministrazione e l’inizio della tournée estive negli Stati Uniti.

In tal senso, ecco le parole dell’ex centrocampista dei rossoneri, Vinicio Verza, sul sito di TIM Gate: “Il Milan? Occorre comunque aver pazienza. La notizia dell’ingresso in Europa è positiva però bisognerà vedere come verrà sviluppato il nuovo progetto. L’importante è che la proprietà si circondi di persone capaci, come accadde nell’era Berlusconi. Certo, per raggiungere certi livelli servirà un po’ di tempo. Peraltro il campionato sarà molto difficile, con una Juve ancor più forte ma con Inter e Napoli che daranno battaglia. Bonucci? Se arriva l’offerta giusta è opportuno farlo partire, non si è dimostrato quel leader che pareva essere alla Juve, dove comunque aveva accanto grandi giocatori. Si può trovare un sostituto più che valido e più giovane”. In questo senso, sono tante le voci di mercato per il Milan: ecco gli ultimi aggiornamenti…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy