Verso Sampdoria-Milan: l’agenda settimanale dei rossoneri

Verso Sampdoria-Milan: l’agenda settimanale dei rossoneri

Oggi la ripresa degli allenamenti a Milanello in attesa dei Nazionali. Sabato alle 20:30 la trasferta a Marassi: ecco il programma della settimana del Milan

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Passato il weekend di riposo, oggi, lunedì 25 marzo, il Milan di Gennaro Gattuso tornerà al lavoro al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) alle ore 15:30 e soprattutto entrerà nella settimana di Sampdoria-Milan, prossimo appuntamento previsto al ritorno del campionato dopo la sosta.

Martedì 26 marzo e mercoledì 27 marzo, invece, sono previsti allenamenti mattutini a partire dalle ore 11:00. Giovedì 28 marzo, quando saranno via via rientrati tutti gli undici Nazionali, prima di scendere in campo verrà effettuata una sessione di video-analisi (ore 10:30).

Stesso schema di venerdì 29 marzo, alla vigilia della partita, quando la rifinitura scatterà alle ore 11:30; dopodiché spazio alla conferenza stampa di Gattuso e alla partenza per Genova.

Sabato 30 marzo alle ore 20:30, nell’anticipo della 29^ giornata di Serie A, il Diavolo sfiderà la Sampdoria allo stadio ‘Luigi Ferraris‘ di Marassi. In difesa, Gattuso ha un dubbio: per scoprire quale continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy