Verso Milan-Parma, D’Aversa: “Possiamo mettere in difficoltà i rossoneri”

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato a ‘Sky Sport’ della difficile gara che domenica attende i ducali a ‘San Siro’: ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della difficile gara che domenica 2 dicembre, alle ore 12:30, attende i ducali a ‘San Siro’ contro il Milan (clicca qui per scoprire l’arbitro della partita). Queste le dichiarazioni di D’Aversa:

Sul ‘lunch match: “Per andare a Milano non dobbiamo guardare la classifica, solo lavorare giorno per giorno. Domenica abbiamo fatto un grande risultato però ci aspetta un match difficile contro il Milan, servirà umiltà totale. Poi nella vita bisogna essere ambiziosi, possiamo mettere in difficoltà i rossoneri. Sulla carta in molte sono superiori a noi, vediamo sul campo…”.

Sul modulo del Parma e suoi suoi attaccanti: “”Gervinho e Roberto Inglese sono di categoria superiore, sono felicissimo che la società me li abbia messi a disposizione. A livello tattico possiamo cambiare molto, cerchiamo di far rendere al meglio tutti gli atleti in rosa”.

VUOI ACQUISTARE I BIGLIETTI PER MILAN-PARMA A PREZZI SCONTATI? PER SCOPRIRE COME FARE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy