Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Chievo: niente turnover, Gattuso torna alla formazione tipo

Gennaro Gattuso durante Milan-Arsenal (credits: GETTY Images)

Domenica pomeriggio il Milan affronterà il Chievo nell'ultimo match prima della sosta per le nazionali e Gennaro Gattuso inizia a pensare alla formazione

Edoardo Lavezzari

Archiviata, non senza un pizzico di amarezza e qualche rammarico, l'esperienza in Europa League il Milan si prepara a tornare protagonista in campionato, con la qualificazione alla prossima Champions League sempre nel mirino dei rossoneri, che però non possono permettersi passi falsi e devono sperare in qualche stop da parte di due tra Inter, Roma e Lazio. Domenica, a San Siro, arriva il Chievo e secondo quanto riferito da Sky Sport Gennaro Gattuso avrebbe già le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione. Contro i veneti, infatti, si dovrebbe rivedere la formazione tipo delle ultime settimane.

Saranno, dunque, quattro i cambi rispetto al match di ieri sera. In difesa dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Davide Calabria, nonostante l'ottima prestazione offerta ieri da Fabio Borini contro l'Arsenal. A centrocampo spazio a Lucas Biglia, che riprenderà una maglia da titolare al posto di Riccardo Montolivo in un centrocampo che tornerà ad essere composto da tre uomini e non da quattro. A questo proposito, nel ruolo di mezz'ala si rivedrà Giacomo Bonaventura, con Calhanoglu che tornerà a fare l'ala di un tridente che dovrebbe vedere Nikola Kalinic, ieri subentrato al posto di Patrick Cutrone, titolare dal primo minuto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso