Verso Milan-Atalanta, la Dea avanti in Tim Cup. Toloi protagonista

Il prossimo avversario del Milan in A è l’Atalanta di Gasperini che quest’oggi ha sconfitto 2-1 il Sassuolo. A segno Cornelius e Toloi

di Michele Neri, @micheleneri98

L’Atalanta, prossimo avversario in campionato del Milan, continua a regalare spettacolo. Soprattutto nelle coppe. Dopo il passaggio del turno in Europa League, oggi ha ottenuto il ticket per i quarti di Tim Cup. Contro il Sassuolo di Iachini è finita 2-1, ma sostanzialmente dopo poco più di mezz’ora la pratica era già chiusa. Autori dei gol Cornelius e Toloi. Quest’ultimo ha poi segnato pure nella sua porta, regalando così qualche minuto di speranza agli emiliani. Nel finale espulso Kurtic. Lo sloveno salterà il prossimo turno, che gli orobici giocheranno il 2 gennaio a Napoli contro la squadra allenata da Sarri.

Al termine del match, l’allenatore dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini ha commentato così ai microfoni di Rai Sport: “I ragazzi sono stati bravi, nel finale abbiamo sofferto un po’, ma alla fine abbiamo raggiunto un traguardo importante come la qualificazione ai quarti. Questo torneo è un’occasione per far giocare chi si è visto di meno. Gare come queste sono utili anche in chiave campionato. Napoli? La Coppa Italia adesso si fa più difficile perché le squadre diminuiscono”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Atalanta: Musacchio verso una maglia da titolare

Milan-Atalanta, sarà Fabbri l’arbitro della gara

Milan, torna Calhanoglu: il turco titolare contro l’Atalanta?

Verso Milan-Atalanta: news, formazioni, info e curiosità

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy