Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Juventus-Milan, ecco come potrebbero giocare i rossoneri

Gennaro Gattuso durante Milan-Arsenal (credits: GETTY Images)

Manca meno di una settimana all'importante sfida dello Stadium tra Juventus e Milan. Ecco come potrebbero giocare i rossoneri

Donato Bulfon

Sabato prossimo all'Allianz Stadium di Torino, Juventus e Milan si affronteranno in una delicata sfida che potrebbe essere fondamentale per lo Scudetto dei bianconeri e la qualificazione Champions per i rossoneri.

Come riportato da Sky Sport, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, affronterà gli avversari con la formazione che ora come ora può considerarsi titolare. Davanti all'inamovibile Gigio Donnarumma, infatti, l'allenatore calabrese si affiderà al solito quartetto, con da destra a sinistra Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. In mediana, largo a Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, mentre in avanti, Patrick Cutrone dovrebbe essere preferito ad André Silva, ed andrà a completare il tridente con Jesus Suso e Hakan Calhanoglu. Buona parte della formazione titolare rossonera è comunque ancora impegnata nelle amichevoli delle proprie Nazionali, quindi ogni valutazione è puramente indicativa ma non definitiva.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso