Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Usmanov: “Non mi hanno proposto di acquistare il Milan”

Alisher Usmanov (credits: GETTY images)

Usmanov, miliardario russo considerato tra i possibili compratori del club rossonero nel caso in cui Yonghong Li lasciasse, ha spiegato la propria posizione

Stefano Bressi

Tra le tante voci che si rincorrono in questi giorni, ne è spuntata una secondo cui tra i possibili compratori del Milan, nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a trattenere il club, ci sia Alisher Usmanov, miliardario russo. Secondo quanto ha comunicato a Calcio e Finanza, però, non ha ricevuto proposte per acquistare il Milan. Al momento è azionista di minoranza dell’Arsenal. Tramite la propria portavoce ha fatto sapere di non essere stato contattato né di aver ricevuto proposte relative all’acquisto del controllo della società rossonera.

Usmanov era stato indicato nei giorni scorsi come uno dei possibili acquirenti del Milan, visto il possibile passaggio della maggioranza da Yonghong Li al fondo Elliott. Ecco però le parole della portavoce del ricco russo, che escludono lo scenario in cui sarebbe Usmanov ad acquistare il Milan: "Mr. Usmanov ha ricevuto molte proposte per acquistare società di calcio, alcune vengono considerate seriamente e altre invece non lo sono. Mr. Usmanov, però, non ha ricevuto alcuna proposta per acquistare il Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso