Under 19, l’Italia di Baronio batte la Berretti del Prato 7-0: doppietta per Cutrone

Si è conclusa 7-0 per la Nazionale Under 19 l’amichevole contro la formazione Berretti del Prato, ultimo impegno dei ragazzi di Baronio a Coverciano prima della partenza per l’Armenia

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Roberto Baronio Italia Under 18

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Federcalcio Italiana, si è conclusa 7-0 per la Nazionale Under 19 l’amichevole contro la formazione Berretti del Prato, ultimo impegno dei ragazzi di Baronio a Coverciano prima della partenza per l’Armenia dove, dal 10 al 15 novembre, si svolgerà la prima fase di qualificazione europea.

Contro la formazione laniera, gli Azzurrini hanno chiuso la prima frazione già sul 6-0, grazie ai gol di Pierini, Castellano, Vrioni e Cutrone (doppiette per gli ultimi due). Nella seconda frazione di gioco, dopo la girandola dei cambi, è stato Zanimacchia a chiudere i conti sul definitivo 7-0.
Giovedì 3 novembre il tecnico azzurro diramerà l’elenco dei 18 convocati. Esordio giovedì 10 a Yerevan contro l’Ungheria, poi la sfida ai padroni di casa armeni (sabato 12) ed infine, martedì 15 novembre, gli Azzurrini affronteranno la Svizzera.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Il Milan ha detto no all’Arsenal per Locatelli

Calciomercato- Milan, interesse per il gioiellino del Catania

Clicca qui per tutte le altre News di Calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy