news milan

UFFICIALE – Montella nuovo allenatore, Galliani: “Speriamo sia la scelta giusta”

Vincenzo Montella, nuovo allenatore del Milan (credits: GETTY images)

E' arrivato anche il comunicato ufficiale: Vincenzo Montella, dall'inizio di luglio, sarà il nuovo tecnico del Milan. Per lui contratto biennale

Luca Fazzini

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata in questo momento, con un comunicato apparso sul sito del Milan: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan. Questo il comunicato del club rossonero:

Vincenzo Montella è il nostro nuovo allenatore. Vincenzo ha firmato un contratto biennale con decorrenza 1' Luglio. E' convinzione della Società che la proposta di gioco del nuovo tecnico rossonero sarà la base di una collaborazione importante, proficua e positiva. Un sentito grazie va a Cristian Brocchi per l’entusiasmo, la preparazione e l’intensità con cui ha affrontato il suo percorso da allenatore al Milan con gli Allievi, la Primavera e la Prima squadra.

All'uscita di casa Milan, inoltre, ecco Galliani, che ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: Non mi ricordo quando è nata l'idea, non mangio da oggi... Speriamo di aver fatto la giusta scelta".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso