UFFICIALE – La Croazia esclude Kalinic dal Mondiale

Ora è ufficiale: LA Federcalcio croata ha escluso il centravanti Nikola Kalinic dalla lista dei giocatori partecipanti dal Mondiale in Russia

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Ora è ufficiale. Nella mattinata di oggi si era parlato di una possibile esclusione da parte della Croazia di Nikola Kalinic dai 23 giocatori che stanno partecipando al Mondiale, che in questo momento si sta svolgendo in Russia. La notizia ha avuto conferma: il centravanti del Milan è stato di fatto “cacciato” dal ritiro a causa del rifiuto dell’ex Fiorentina a entrare in campo nella partita contro la Nigeria.

DICHIARAZIONI – A tal proposito negli ultimi minuti sono arrivate anche le dichiarazioni del commissario tecnico Dalic: “Nikola si è riscaldato contro la Nigeria: avrebbe dovuto entrare nel secondo tempo, ma ha detto che non era pronto. E’ accaduto lo stesso anche contro il Brasile e ieri non era preparato per l’allenamento. L’ho accettato tranquillamente. Non era pronto per tre volte: ho bisogno di giocatori pronti e sani, così ho deciso di rispedirlo a casa”. Una stagione davvero maledetta per Kalinic, che ha sprecato l’opportunità di rilanciarsi con la sua Nazionale, cosi come sperava lo stesso Gattuso alla vigilia del Mondiale. Il suo futuro al Milan, a questo punto, è sempre più rischio: clicca qui per scoprire l’offerta arrivata nelle ultime ore!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy