Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Uefa, Ceferin rieletto presidente: “Sono onorato e commosso”

Aleksander Ceferin, Presidente della UEFA (credits: GETTY Images)

Alexsander Ceferin è stato rieletto nuovamente come presidente della Uefa durante il congresso che si sta svolgendo in questi giorni a Roma

Salvatore Cantone

Alexsander Ceferin, è stato rieletto nuovamente per acclamazione come presidente della Uefa nel congresso che si sta svolgendo in questi giorni a Roma. A tal proposito, ecco le sue dichiarazioni: "Sono onorato e commosso. Faremo in modo che la Nations League sia un successo strepitoso e voglio riportare il Mondiale in Europa nel 2030.Spero di aver ridotto lo scetticismo intorno a me, ma non dobbiamo sederci sugli allori perché dobbiamo essere sempre in grado di anticipare il futuro.E' un messaggio d'Europa aperta, tollerante e unita".

"Siamo pronti a lavorare con la Fifa per consentire che il calcio rimanga lo sport numero uno al mondo. Lavoreremo di pari passo con l'Eca per dare forma ai nuovi tornei del futuro, che devono essere sempre aggiornati e al passo coi tempi", in cui ci sarà "spazio e diritto per tutte le 55 federazioni europee di qualificarsi".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso