Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Twitter, Suma: “Delusione sì, ma nessuno scontro nello spogliatoio del Milan”

La delusione di Patrick Cutrone, Gonzalo Higuaín e Diego Laxalt dopo Milan-Fiorentina 0-1 (credits: GETTY Images)

Il coordinatore editoriale di Milan TV, Mauro Suma, dal proprio profilo Twitter, smentisce le voci che si erano diffuse in rete su un possibile scontro nello spogliatoio rossonero dopo la sconfitta di oggi

Donato Bulfon

Nessuno scontro acceso nello spogliatoio del Milan dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Erano tante le voci che si sono pian piano diffuse sui social ed in rete dopo lo 0-1 odierno di San Siro, ma a smentire tutto è il coordinatore editoriale di Milan TV, canale tematico rossonero, Mauro Suma.

Ecco le sue parole postate sul proprio profilo Twitter ufficiale: "Vedo che girano sciocchezze assortite: in spogliatoio si è parlato della gara, come sempre. Nella norma. A parte la delusione per il risultato e la volontà di andare avanti compatti. Delusi sì, ma no dissidi e no duri confronti che non ci sono stati e che non ci sono".

Il futuro del tecnico rossonero resta comunque in bilico (clicca qui per i dettagli): saranno decisive le prossime due gare di campionato contro Frosinone e SPAL.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso