TV, accordo tra Premium e Perform: i dettagli

Attraverso una comunicazione inviata ai propri clienti, Mediaset Premium ha annunciato l’accordo con Perform per la prossima stagione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Mediaset Premium ha comunicato ai propri clienti di avera raggiunto un accordo con la piattaforma DAZN per mostrare le in streaming le gare del prossimo campionato di Serie A. Ecco il dettaglio della comunicazione:

“Mediaset Premium è lieta di comunicare di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre. Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*. DAZN offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un’offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand”.

Intanto nonostante l’apparente immobilità, sono tante le voci attorno al mercato del Milan: eccole aggiornate minuto per minuto! 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy