Tutti su Donnarumma: il Milan pensa alle alternative

Tutti su Donnarumma: il Milan pensa alle alternative

Donnarumma piace a molti, sia per l’età che per le qualità espresse, per questo motivo il Milan si porta avanti e guarda già al mercato dei portieri

di Jacopo Di Pietro
Gianluigi Donnarumma Milan

In mattinata sono girate tante voci sul futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere fenomeno del Milan potrebbe lasciare i rossoneri in estate: moltissime società si preparano a fare offerte importanti al Milan. Le società regine d’Europa sono state attirate dalle ottime prestazione del giovane portiere campano e tra queste spicca la volontà del Chelsea e del suo futuro allenatore, Antonio Conte, di portarlo a Londra. Si parla addirittura di un offerta molto vicina ai 40 milioni da parte dei “Blues”. La società di via Aldo Rossi ritiene Gigio incedibile, ma davanti a certe cifre cambiare idea è tutt’altro che difficile.

Per questo iniziano già a circolare i nomi con i quali il Milan vorrebbe attutire al meglio la partenza del numero 99 e secondo calciomercato.it i portieri seguiti dai rossoneri sono moltissimi. Gli obiettivi italiani sembrano essere: Perin e Sportiello. Il primo gioca nel Genoa e piace al club di via Aldo Rossi da tempo, il secondo, in forza all’Atalanta, è una vera e propria rivelazione positiva tra i pali di quest’anno. Attenzione poi a tre piste che portano in Francia: Sirigu, che ormai si trova a far panchina fissa al PSG; Ruffier, portiere del Saint Etienne già corteggiato in passato e infine il portiere del Marsiglia in scadenza di contratto, Mandanda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy