Trofeo Dossena: i numeri prima della finale

Come all’apertura del torneo, i giovani diavoli del Milan sfideranno in finale del Torneo Dossena i ragazzi del Valencia

di Edoardo Colombo
Il Milan Primavera (Fonte: acmilan.com)

Un percorso netto, quello della Primavera del Milan nel corso del torneo Dessena.  La Primavera rossonera di mister Nava è attesa dall’ultimo ostacolo al Trofeo Dossena di Crema. La finale stasera alle 21.00 contro il Valencia.

L’ultimo atto del Trofeo Dossena di oggi sarà, ironia della sorte, la stessa partita che lo scorso 7 giugno vide protagoniste sul campo Milan e Valencia. Il cammino dei Rossoneri in queste 4 gare sinore disputate registra 3 vittorie e 1 sola sconfitta, proprio contro i valenciani. Le reti siglate in 4 partite sono 10, mentre quelle subite sono 3. Il cannoniere Rossonero in questa manifestazione è sinora Frank Tsadjout, giovane attaccante classe 1999 con ben 4 gol. A seguire con due gol vi è Zakaria Hamadi, classe 98. Con una rete Cosimo La Ferrara (’98), Forte, Gabbia e Marchesi. Quest’ultimi tre sono tutti classe 1999, quest’anno in rosa con gli Allievi Nazionali di mister Monguzzi, al pari di Frank Tsadjout.

 Fonte ac.milan.com

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Milan, ecco la terza maglia della prossima stagione. Vi piace?

Milan al ballotaggio per l’allenatore: sfida Brocchi-Giampaolo

Cessione Milan – La firma difficilmente entro fine mese

Ag. Machin: “È stato vicinissimo al Milan qualche anno fa”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy