TROFEO BERLUSCONI, la probabile formazione rossonera

TROFEO BERLUSCONI, la probabile formazione rossonera

Ecco la probabile formazione che schiererà Mihajlovic nel Trofeo Berlusconi contro l’Inter

di Gianluca Raspatelli
Philippe Mexés Milan

Dopo le due amichevoli estive in Cina e nel Trofeo Tim e l’incontro perso dal Milan 1 a 0 in campionato, alle 18.00 i Rossoneri giocheranno il Trofeo Berlusconi proprio contro l’Inter.

Mihajlovic intende dare spazio a chi ha giocato meno minuti, ma con alcune conferme in posizioni nevralgiche di campo. Rispetto la gara di sabato contro il Torino le conferme dovrebbero essere due, ovvero Romagnoli al centro della difesa e Cerci largo a destra. Inoltre giocherà Bacca da centravanti nel confermato 4-3-3 e Poli da mezz’ala destra, così come erano subentrati a Torino. Le grandi novità sono in difesa, dove in porta ci sarà il giovane Donnarumma e in difesa con Romagnoli giocherà Mexes. Si tratta per entrambi di un test importante, di un’occasione per mettersi in mostra. I terzini saranno Calabria e De Sciglio, che proverà a insidiare Abate per il ruolo di terzino destro. A centrocampo, oltre a Poli, spazio a De Jong e Josè Mauri. Infine l’ultimo attaccante del tridente dovrebbe essere Honda.

Questa, quindi, la probabile formazione rossonera per Milan – Inter:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Poli, De Jong, Mauri; Cerci, Bacca, Honda. All. Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy