news milan

Tre moduli, tre possibili formazioni: ecco il nuovo Milan

A fronte degli acquisti già conclusi e quelli possibili, proviamo ad immaginare i moduli tattici che potrebbe utilizzare il tecnico del Milan Montella per la prossima stagione

Redazione

Vincenzo Montella firma fino al 2019 con il Milan: la foto di rito con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (credits: acmilan.com)

di Enrico Maggioni

Il nuovo Milan targato cinese si è presentato sul mercato in modo egregio facendo sognare i tifosi rossoneri. L’AD Fassone ed il DS Mirabelli, già ampiamente operativi in fase pre-closing, hanno incontrato presidenti, procuratori e giocatori per assicurare al Milan un futuro radioso. Messi a segno i colpi Musacchio, Rodriguez (per la difesa) e Kessié (per il centrocampo), il duo operativo continua la serie di incontri e trattative allo scopo di garantire a Montella una squadra completa per 8/11 già il giorno del raduno.

A fronte degli acquisti già conclusi, di quelli in dirittura di arrivo e della girandola di nomi accostati in queste ore al Milan, proviamo ad immaginare i moduli tattici che potrebbe utilizzare il tecnico Montella per la prossima stagione.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso