news milan

Torino: scoppia il caso Maksimovic e Mihajlovic lo fa allenare da solo

Nikola Maksimović, difensore del Torino (credits: GETTY Images)

Situazione delicata in casa Toro: Maksimovic, che vuole la cessione al Napoli, non si è presentato all'allenamento di venerdì e sarà punito da Mihajlovic

Luca Fazzini

Situazione delicatissima in casa Torino: il club granata, infatti, deve risolvere al più presto la grana Maksimovic, in vista dell'esordio in campionato fissato per domenica alle 18 contro il Milan a San Siro. Venerdì pomeriggio il giocatore non si è presentato agli allenamenti, facendo indispettire l'intera società ma soprattutto Sinisa Mihajlovic, che ieri in conferenza stampa dopo la partita di Tim Cup vinta 4-1 sulla Pro Vercelli ha dichiarato: “Mi ha deluso come uomo. Si ricordi di chi lo ha fatto arrivare dove è ora”.

La situazione è abbastanza chiara: lo scorso anno la dirigenza granata chiese al giocatore di restare un'altra stagione, per essere poi rivenduto a peso d'oro. Ora, invece, il passaggio al Napoli non è così scontato e Maksimovic si è ribellato. Al momento occorre l'ok del Toro, che non c'è. Come se non bastasse, Mihajlovic ha fissato per lui una doppia sessione di allenamento: la prima oggi, quando il resto della squadra riposerà.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso