Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Torino, Cairo: “Milan squadra ostica, ma ce la giochiamo”

Urbano Cairo, Presidente del Torino (credits: GETTY Images)

Il numero uno del Torino Urbano Cairo ha parlato della partita di domenica prossima tra la squadra granata e il Milan di Rino Gattuso

Edoardo Lavezzari

Intervistato da "Radio Sportiva" il numero uno del Torino Urbano Cairo ha parlato anche della partita di domenica prossima contro il Milan, queste le sue parole: "Scontro diretto col Milan? Un po' lo sono tutti, questa gara è impegnativa a ogni livello, conviene fare un po' gli scaramantici... Siamo sesti e vogliamo provarci, anche se Milan e Juve sono sfide impegnative il Toro ha dimostrato di potersela giocare con tutte. Ora la classifica è molto corta, l'anno scorso eravamo già staccatissimi. Adesso il campionato è più equilibrato e competitivo. Questi 21 punti hanno un valore maggiore in proporzione".

Così invece su Andrea Belotti, giocatore accostato al Milan in diverse occasioni nel recente passato: "Due anni fa ci eravamo detti che la clausola valeva per l'estero, qualcuno si è fatto vivo ma con valori più bassi, sarebbe stata una cosa brutta per i nostri tifosi, sono certo che farà bene e sono contento di averlo tenuto".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso