news milan

TOP NEWS: parlano Galliani e Bacca. Mercato, le ultime

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan (credits: GETTY images)

Giornata ricca di dichiarazioni importanti quella di oggi in casa Milan, da Galliani a Brocchi, ma non è tutto: spazio infatti anche al calciomercato

Edoardo Lavezzari

Giornata ricca di emozioni quella di oggi in casa Milan. In serata è andata in scena la festa di Natale del settore giovanile rossonero, un evento che ha visto protagonisti tantissimi rossoneri da Adriano Galliani a mister Brocchi e e Filippo Galli senza dimenticare i giocatori della prima squadra e le glorie del passato rossonero.

Una serata lunghissima, che Pianeta Milan ha seguito per voi dal vivo e di cui potete rileggere tutte le dichiarazioni dei protagonisti nel nostro live. Passando alle singoli dichiarazioni Adriano Galliani è tornato sulle parole di Paolo Maldini, chiudendo il caso e dichiarando di non aver problemi con l'ex numero 3. Interrogato sul calciomercato l'AD non ha voluto sbilanciarsi e ha pronosticato il ritorno al gol di Carlos Bacca.

Parole importanti arrivano anche dall'allenatore della Primavera Cristian Brocchi che si è concentrato sull'atteso derby di domenica e ha smentito di essere in costante contatto con la Lazio per l'eventuale successione al traballante Pioli. Sempre dalla festa delle giovanili ecco le parole, di elogio, di Filippo Galli su Gigio Donnarumma, fiore all'occhiello del settore giovanile rossonero.

Notizie importanti arrivano però anche da Milanello dove Mario Balotelli e Andrea Bertolacci si sono allenati regolarmente con il gruppo. I due sono sempre più vicini al pieno recupero e dovrebbe essere in panchina già domenica contro il Verona. Capitolo calciomercato, oggi tornano in auge le voci di un possibile addio a gennaio di Nigel De Jong, che sarebbe finito nel mirino dell'ambizioso Leicester City di Claudio Ranieri alla caccia di un centrocampista di grande esperienza da inserire nel suo 4-4-2.

Chiudiamo con Carlos Bacca e le polemiche legate alla sua "trasferta" di ieri a Siviglia per sostenere gli ex compagni contro la Juventus. Parole dure nei confronti suoi e del Milan sono arrivate oggi da Fabio Caressa, una delle voci più note del giornalismo sportivo italiano. Il colombiano intanto ha parlato anche ai microfoni di Sky, ma si è concentrato solamente sul campo e ha parlato del momento difficile del Milan, reduce dal brutto pareggio di Modena contro il Carpi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso