news milan

TOP NEWS: Boateng rescinde. Mercato, Rabiot si allontana

Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan (credits: GETTY images)

Tutte le notizie più importanti di oggi in casa Milan. In primo piano la questione Boateng che oggi si è ufficialmente svincolato dallo Schalke 04

Edoardo Lavezzari

Il Milan oggi ha riposato, ma attorno alla squadra rossonera non mancano le notizie, soprattutto di calciomercato. Come ogni giorno, Pianeta Milan vi riassume tutti i fatti più importanti della giornata, ecco le nostre Top News.

In primo piano, non potrebbe essere altrimenti, c'è Kevin Prince Boateng che oggi ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava allo Schalke 04 e a gennaio tornerà ad essere, a tutti gli effetti, un giocatore del Milan. A proposito di mercato, tante notizie oggi, sia in entrata quanto in uscita. Per quanto riguarda i possibili addii anche in Inghilterra confermano: il Liverpool vuole Diego Lopez. Parlando di portieri registriamo anche l'interesse del Barcellona nei confronti di Gianluigi Donnarumma, interesse che ben difficilmente si concretizzerà in un'operazione di mercato vista la volontà del Milan di tenersi più che stretta la sua giovane stella. Capitolo difesa, la Lazio sembra aver messo gli occhi su Zapata, già a gennaio e il Milan, di fronte alla giusta offerta, potrebbe anche lasciarlo partire. Un uscita potrebbe arrivare anche centrocampo, con il Napoli che sembra sempre più interessato ad Andrea Poli.

Parlando sempre di centrocampisti, ma questa volta in entrata, registriamo le parole del giovane Stefano Sensi che, almeno per questa stagione, sembra determinato a concentrarsi solo sul suo Cesena: "Grazie Milan, ma adesso penso solo alla mia squadra" le sue parole di oggi. Brutte notizie anche sul fronte Rabiot, il tecnico del PSG Laurant Blanc non sembra intenzionato a lasciar partire il centrocampista classe '95 che tanto piace ai rossoneri e non solo. Notizie di segno opposto arrivano sul fronte Roberto Soriano: è rottura totale tra il giocatore e i tifosi della Sampdoria, a questo punto una cessione a gennaio diventa sempre più probabile e il Milan potrebbe essere nuovamente in prima fila.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso