archivio2015

TOP NEWS: Boateng rescinde. Mercato, Rabiot si allontana

Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan
Tutte le notizie più importanti di oggi in casa Milan. In primo piano la questione Boateng che oggi si è ufficialmente svincolato dallo Schalke 04

Edoardo Lavezzari

Il Milan oggi ha riposato, ma attorno alla squadra rossonera non mancano le notizie, soprattutto di calciomercato. Come ogni giorno, Pianeta Milan vi riassume tutti i fatti più importanti della giornata, ecco le nostre Top News.

In primo piano, non potrebbe essere altrimenti, c'è e a gennaio tornerà ad essere, a tutti gli effetti, un giocatore del Milan. A proposito di mercato, tante notizie oggi, sia in entrata quanto in uscita. Per quanto riguarda i possibili addii anche . Parlando di portieri registriamo anche , interesse che ben difficilmente si concretizzerà in un'operazione di mercato vista la volontà del Milan di tenersi più che stretta la sua giovane stella. Capitolo difesa,  e il Milan, di fronte alla giusta offerta, potrebbe anche lasciarlo partire. Un uscita potrebbe arrivare anche centrocampo, con .

Parlando sempre di centrocampisti, ma questa volta in entrata, registriamo le parole del giovan: "Grazie Milan, ma adesso penso solo alla mia squadra" le sue parole di oggi. che tanto piace ai rossoneri e non solo. Notizie di segno opposto arrivano sul fronte e il Milan potrebbe essere nuovamente in prima fila.

Passiamo al campo, con che che manca ormai da diverse giornate. Per chiudere le parole di due giornalisti: , mentre .

tutte le notizie di