news milan

TOP NEWS: Balo slitta il rientro. De Jong si allontana dal Milan

Mario Balotelli, attaccante del Milan (credits: GETTY images)

Tutte le notizie più importanti di oggi sul Milan a portata di click. Dalla situazione di Mihajlovic alla febbre di Balotelli, fino al calciomercato

Edoardo Lavezzari

Giornata ricca di notizie quella di oggi in casa Milan. La situazione di Sinisa Mihajlovic sembra essere sempre più delicata e il tecnico non sembra avere molte alternative. Giovedì, contro la Sampdoria in Coppa Italia e domenica contro il Frosinone in campionato dovrà vincere, altrimenti sarà addio. Al suo posto tanti i nomi che circolano, ma la soluzione più probabile porta a Cristian Brocchi. In questo contesto non facile da gestire il tecnico pensa alla partita contro la Sampdoria, ritrova Antonelli, ma rischia di fare a meno di Alex e Balotelli, colpiti da un attacco influenzale. Il tecnico rossonero, questa volta, schiererà alcuni titolari e non farà un ampio turnover come contro il Crotone, ma sembra comunque orientato a far riposare Riccardo Montolivo e Carlos Bacca, davanti spazio a Niang con Cerci che tornerà ad avere una maglia da titolare.

Restiamo a Milanello, ma una questione di tutt'altro genere, oggi al centro sportivo di Carnago è arrivata la Digos per fermare un magazziniere, ex suocero di Galliani, colpevole di aver rubato del materiale tecnico della squadra al fine di rivenderlo.

Passiamo al calciomercato, dove registriamo le parole dell'agente di Boatengche ha voluto fare chiarezza: il ghanese tornerà al Milan su precisa richiesta di Sinisa Mihajlovic che sarebbe stato colpito dal suo rendimento in questi medi allenamento a Milanello. Capitolo uscite, Nigel De Jong avrebbe ricevuto una ricchissima offerta dall'Arabia Saudita e in particolare dall'Al Ittihad, la squadra che in estate ha messo sotto contratto anche Sulley Muntari. Per un centrocampista che potrebbe lasciare, uno che potrebbe entrare: Adrien Rabiot, giocatore del PSG che piace molto al Milan, ma su cui sarebbe forte anche il Napoli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso