archivio2016

Thohir: “Lavoreremo con il Milan per migliorare San Siro”

Erick Thohir Inter
Erick Thohir ha fatto il punto della situazione sulla questione dello stadio di San Siro. “Dobbiamo far contenti i tifosi di Milano”

Daniele Triolo

Questa mattina si è tenuta una conferenza stampa di ufficializzazione dell'accordo tra l'Inter e la Pirelli per il rinnovo della sponsorizzazione. Nel corso dell'appuntamento con i cronisti, il Presidente dell'Inter, il tycoon indonesiano Erick Thohir, ha fatto il punto della situazione sulla questione dello stadio di 'San Siro', insieme una volta arenatosi il progetto dei rossoneri per il nuovo impianto sportivo.

“Lo stadio per noi è assolutamente importante, se guardate al futuro dei ricavi dell'Inter è fondamentale – ha detto Thohir, come si può leggere su 'FcInterNews.it' -. Pensate a quello che ottiene la Juventus dalla sua biglietteria rispetto all'Inter, c'è differenza abissale. , altrimenti perderemmo 20 milioni ogni anno. Credo che entrambi lo capiamo e vogliamo proseguire con l'accordo, nelle prossime settimane ci saranno miglioramenti. Ma bisogna partire prima possibile su questo fronte, oggi non possiamo più pensare come in passato a uno stadio tutto nostro ma dobbiamo far contenti tutti i tifosi di Milano”.

tutte le notizie di