MILAN NEWS - L'uomo del momento è sicuramente Tommaso Pobega, reduce da due gol consecutivi in campionato con lo Spezia e da una doppietta nell'Under 21. Il centrocampista classe 1999 è di proprietà del Milan, che lo ha ceduto in prestito al club ligure. Su Pobega c'è un diritto di riscatto per lo Spezia e controriscatto per i rossoneri. Le cifre sono rispettivamente di 2,2 e 2,4 milioni.
news milan
Tesser su Pobega: “Gli auguro di conquistare il Milan”
MILAN NEWS - Tesser, allenatore del Pordenone, ha allenato Pobega e ne ha parlato così dopo le recenti ottime prestazioni del centrocampista.
Di Pobega ha parlato Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, squadra in cui ha giocato la scorsa stagione il giovane. Ecco le parole di Tesser ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Non sono sorpreso. Tommaso ha nelle sue corde la finalizzazione e i tempi di inserimento. A Pordenone l'anno scorso nella prima parte era capocannoniere. Ha potenza, ha grande tiro, qualità importanti. Lo Spezia è il posto ideale per crescere. A differenza di come gioca il Milan, che gli auguro di conquistare. Ora ha caratteristiche indicate per un centrocampo a tre. Con l'esperienza migliorerà ancora. Sono felice di aver contribuito, insieme alla società, al suo percorso di crescita. Per lui allenamento e partita sono uguali. Chi ha qualità e fame merita di arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA