Tesser su Pobega: “Gli auguro di conquistare il Milan”

MILAN NEWS – Tesser, allenatore del Pordenone, ha allenato Pobega e ne ha parlato così dopo le recenti ottime prestazioni del centrocampista.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Tommaso Pobega Spezia AC Milan

MILAN NEWS – L’uomo del momento è sicuramente Tommaso Pobega, reduce da due gol consecutivi in campionato con lo Spezia e da una doppietta nell’Under 21. Il centrocampista classe 1999 è di proprietà del Milan, che lo ha ceduto in prestito al club ligure. Su Pobega c’è un diritto di riscatto per lo Spezia e controriscatto per i rossoneri. Le cifre sono rispettivamente di 2,2 e 2,4 milioni.

Di Pobega ha parlato Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, squadra in cui ha giocato la scorsa stagione il giovane. Ecco le parole di Tesser ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Non sono sorpreso. Tommaso ha nelle sue corde la finalizzazione e i tempi di inserimento. A Pordenone l’anno scorso nella prima parte era capocannoniere. Ha potenza, ha grande tiro, qualità importanti. Lo Spezia è il posto ideale per crescere. A differenza di come gioca il Milan, che gli auguro di conquistare. Ora ha caratteristiche indicate per un centrocampo a tre. Con l’esperienza migliorerà ancora. Sono felice di aver contribuito, insieme alla società, al suo percorso di crescita. Per lui allenamento e partita sono uguali. Chi ha qualità e fame merita di arrivare”.

DOPPIO COLPO POSSIBILE, NON SOLO SZOBOSZLAI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy