Suso: “Orgoglioso della convocazione, oggi provo a festeggiare”

Suso è stato nuovamente convocato nella nazionale spagnola da Luis Enrique. Il rossonero sui social ha espresso la propria gioia, con un augurio per stasera

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Giornata ricca per Suso. Dopo aver saputo contro quali avversarie si scontrerà il Milan in Europa League (clicca qui per scoprirlo), lo spagnolo ha saputo, infatti, di essere stato convocato da Luis Enrique per le partite che la Spagna giocherà nelle prossime settimane. Grande soddisfazione ovviamente per lui. La giornata si concluderà con la partita di questa sera a San Siro tra Milan e Roma, occasione perfetta per festeggiare la bella notizia, come ha detto lui stesso sui propri profili social.

Poco fa, infatti, Suso ha pubblicato una foto su Instagram con la seguente didascalia: “Orgoglioso ed emozionato di rivestire la maglia ‘rossa’ più bella del mondo, quella della ‘Seleccion’. Stasera proverò a festeggiare nel mio stadio, con la mia gente, con il mio Milan, questa convocazione”. I tifosi non possono fare altro che augurarsi che lo spagnolo trovi l’ispirazione giusta. Per le ultime di formazione, clicca qui!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy