Stringara: “Montella è allenatore da Liga”

L’ex calciatore e oggi allenatore ha parlato del campionato italiano e di Montella, pronto a iniziare la nuova avventura con il Siviglia in Liga.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Dopo poco più di un mese dall’esonero con il Milan, inizia una nuova avventura per Vincenzo Montella. L’Aeroplanino è stato scelto dal Siviglia e ieri è arrivata l’ufficialità. L’ex calciatore e adesso allenatore, Paolo Stringara, ai microfonfi di TuttoMercatoWeb ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato proprio dell’ex allenatore rossonero, ma anche di tanto altro, come il caso Paulo Dybala.

Ecco tutte le sue parole: “Se il problema della Juventus è la gestione di Dybala, capiamo la forza dell’organico bianconero. Piacerebbe a tutti gli allenatori, me compreso, avere un problema così in squadra. La Juve ha tante frecce per il proprio arco. Per il calcio italiano però sarebbe bello se quest’anno non vincesse di nuovo la Juventus, ma hanno tanti campioni e sono abituati a vincere da anni. Anche quest’anno si stanno confermando tra i migliori in Europa. Per quanto riguarda Montella penso che in Spagna si giochi il calcio ideale per lui. Può far bene e mi auguro che lo faccia. Sicuramente ha ricevuto le giuste garanzie dal club andaluso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella-Siviglia: “E’ il club ideale per il mio tipo di calcio”

Twitter – Montella e la firma con il Siviglia

Stringara: “Milan, serviva pazienza con Montella. Sul Bologna…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy