archivio2018

Squalifica Higuain, la Corte d’Appello ha deciso: respinto il ricorso

Milan Juventus Higuaín
Gonzalo Higuain si è presentato oggi a Roma davanti alla Corte di Appello per chiedere la riduzione della squalifica di 2 giornate

Alessio Roccio

Gonzalo Higuain è stato ascoltato come testimone dalla Corte d'Appello di Roma, per discutere il ricorso fatto dalla società rossonera in seguito alle due giornate di squalifica date all'attaccante argentino dopo l'espulsione contro la Juventus di due settimane fa. E' stato ascoltato anche l'arbitro del match, Paolo Mazzoleni, anch'esso testimone. La Corte ha deciso di non graziare l'attaccante del Milan, respingendo il ricorso. Higuain salterà, dunque, le gare contro Lazio e Parma. Di seguito il comunicato della FICG:

"La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Milan, confermando le 2 giornate di squalifica inflitte a Gonzalo Higuain. L’attaccante rossonero era stato sanzionato dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione nell’incontro casalingo con la Juventus dello scorso 11 novembre, valido per la 12ª giornata del campionato di Serie A".

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di